Passa al contenuto principale
Topic: Convenzione PROTOXIDE: sconti sui propri prodotti Tuning (Letto 13698 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Convenzione PROTOXIDE: sconti sui propri prodotti Tuning

Risposta n. 15
Aggiornamento:
Finalmente sono riuscito a parlare con protoxide e i collettori protoxide 4-2-1 sono disponibili per tutti i modelli (1600 e 2000cc).

Per avere il prezzo convenzionato mi hanno confermato che per non avere sbattimenti la gestione della convenzione la dovrò gestire ancora io.
C'è voluto tempo per contattarli e sono riuscito ad avere un canale diretto visto che se li chiami, visto la valanga di lavoro che hanno, il rischio è di non prendere quella esigua finestra di tempo che abilitano il centralino a ricevere le telefonate (d'altra parte o ricevi le telefonate o lavori :p)

Per i cavi candela purtroppo nulla di fatto ancora, mi hanno detto che ci sono difficoltà a trovare le pipette lunghe per i ns. motori, che sembrano essere più lunghe del normale e che siano adeguate alla qualità dei cavi.
Hanno anche loro molte richieste ma purtroppo per adesso nulla da fare.

Per i genesis si può avere molta roba ma non ne ho parlato, al momento della richiesta mi informerò di conseguenza.

Per le centraline sicuramente si può ottenere quello che si vuole, le loro centraline non sono economiche ma permettono di fatto di saltare completamente la centralina del genesis a livello di gestione motore e rimappare completamente a piacimento il tutto e gestire fino a 5 mappe, di cui una anti-thief, ovvero antifurto, impostandola allo spegnimento il motore non potrà mettersi in moto a meno che non siate voi a sbloccarla!

Re:Convenzione PROTOXIDE: sconti sui propri prodotti Tuning

Risposta n. 16
Master digli di fare un collettore 4-1 per le nostre coupè...basta con sti 4-2-1 ahhahahah  (driving) (driving)

Re:Convenzione PROTOXIDE: sconti sui propri prodotti Tuning

Risposta n. 17
Il 4-1 non lo fanno ma posso chidergli, tieni conto che se lo fanno devono avere una richiesta elevata,altrimenti e' x loro antieconomico.

Eventualmente se ci fossero delle richieste posso farmi carico di stressargli la vita, ma dovrebbero essere almeno 3-4 collettori (così che possa avere da chiedere con una ragione), e il costo potrebbe essere inferiore ai 360 euro che costano adesso i collettori 4-2-1 ma con una resa più sportiveggiante.

Re:Convenzione PROTOXIDE: sconti sui propri prodotti Tuning

Risposta n. 18
lo so qualcuno riderà  (canna) ma sono completamente inescente in materia..in pratica che benefici porta cambiare il collettore? solo potenza? di quanto?  :)


Re:Convenzione PROTOXIDE: sconti sui propri prodotti Tuning

Risposta n. 20
Citazione da: "MasterPc"
Il 4-1 non lo fanno ma posso chidergli, tieni conto che se lo fanno devono avere una richiesta elevata,altrimenti e' x loro antieconomico.

Eventualmente se ci fossero delle richieste posso farmi carico di stressargli la vita, ma dovrebbero essere almeno 3-4 collettori (così che possa avere da chiedere con una ragione), e il costo potrebbe essere inferiore ai 360 euro che costano adesso i collettori 4-2-1 ma con una resa più sportiveggiante.

Sarebbe una gran cosa avere a disposizione sia un 4-1 che 4-2-1 cosi che l'appassionato possa scegliere in base alle sue esigenze...in Italia il 4-1 pe il 1.6 lo fa solo la cecam ma il costo è molto elevato si parla di oltre i 400 euro se non ricordo male :( poi avere un contatto nel forum che parli direttamente alla ditta è una gran cosa

Ma i cavi protoxide?

Risposta n. 21

Ricordo a chi vuol usare candele performanti, per avere il massimo beneficio di prestazioni ma soprattutto di ECONOMIA e DURATA è estremamente importante la sostituzione dei cavi candela originali con cavi Torquemaster o Protoxide.


A proposito, ma protoxide che ha deciso?? è da un pezzo che sarebbero dovuti andare in produzione.. :( sai niente master?  (good)

Re:Convenzione PROTOXIDE: sconti sui propri prodotti Tuning

Risposta n. 22
Purtroppo non ho notizie, ma non credo che se ne parli prima dell'autunno.. :(

Re:Convenzione PROTOXIDE: sconti sui propri prodotti Tuning

Risposta n. 23
Ciao Master,k ciao a tutti!  sono novità per i cavi? sono entrati finalmente in produzione? valide alternative? sono arrivato alla frutta con quelli vecchi  :'(
grazie! (good)  (driving)

Re:Convenzione PROTOXIDE: sconti sui propri prodotti Tuning

Risposta n. 24
No... Niente da fare.
Sto tentando di avere le pipette da torquemaster e il cavo da ProtoXide x costruirli... Ma niente.
In ogni caso l'alternativa più valida oggi sono appunto i torquemaster.

Re:Convenzione PROTOXIDE: sconti sui propri prodotti Tuning

Risposta n. 25
forse una delle meno dispendiose..sulla più valida avrei da ridire ;)

Re:Convenzione PROTOXIDE: sconti sui propri prodotti Tuning

Risposta n. 26
No... Niente da fare.
Sto tentando di avere le pipette da torquemaster e il cavo da ProtoXide x costruirli... Ma niente.
In ogni caso l'alternativa più valida oggi sono appunto i torquemaster.

DOVE sono acquistabili? convenzione con il forum?

Re:Convenzione PROTOXIDE: sconti sui propri prodotti Tuning

Risposta n. 27
forse una delle meno dispendiose..sulla più valida avrei da ridire ;)
Rispetto agli originali e a gran parte dei cavi non sono male, poi io ho testato di tutto e i ProtoXide sono tra i migliori.
Ma caspita non ce li fanno più sigh!
I magnecore di fascia son simili, x averne di meglio occorre salire tanto di prezzo.
Se avete modelli da valutare fatelo sapere!!!;)

 

Re:Convenzione PROTOXIDE: sconti sui propri prodotti Tuning

Risposta n. 28
Comunicazione di servizio.

NUOVO PRODOTTO PER GENESIS MY10- VOLANO e FRIZIONE
Protoxide ha realizzato dei volani bimassa con frizione rinforzata e resistente fino a 50 Kg di spinta, con sistema di smorzamento delle vibrazioni del cambio lato spingidisco anzichè volano con garanzia di funzionamento per la GENESIS My10.
Il tutto è presente sul loro sito ed è stata già montata su 2-3 Genesis con risultati ottimali.
Inoltre è più leggero il tutto di circa 1 Kg e la ripartizione dei pesi è più centrale anzichè laterale migliorando le prestazioni e l'efficacia di salire di giri.

COLLETTORI COUPE TIBURON/TURBULENCE/TUSCANI : In esaurimento
Inoltre ha terminato (sfortunatamente) la produzione di collettori.
In questi giorni (settembre 2018) sono andati via quasi tutti i collettori per motori 1.6cc pre 2001 e 2.0 (tutti) denominati collettori con condotti ovali e non sono più disponibili i collettori per motori Tuscani 1.6 (con condotti rotondi).

E' presente solamente 1 collettore (al 20/09/2018) per condotti ovali disponibile dopo il loro ultimo controllo anche del magazzino distaccato e, chiunque fosse interessato, mi faccia sapere rapidamente perchè dopo non sarà più rimesso in produzione visto la bassa richiesta.

Ad oggi sono riuscito a soddisfare le ultime richieste per tiburon e tuscani sperando nella sorte... e protoxide ci ha fatto il miracolo... ma abbiamo raschiato il barile...  :'(

Re:Convenzione PROTOXIDE: sconti sui propri prodotti Tuning

Risposta n. 29
Comunico che, con il costo elevato dei prodotti e la produzione pressocchè su ordinazione e artigianale, non è più possibile avere uno sconto sui prodotti.
Protoxide resta comunque il produttore italiano di qualità migliore per le nostre coupe 1997-2008 aspirate e di prodotti per Genesis "performance".

Chi acquisterà da loro è certo che avrà un prodotto TOP.
Grazie per l'attenzione.