Passa al contenuto principale
Topic: Abitabilità (Letto 5178 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Abitabilità

Non ho trovato una sezione più generica quindi apro qui la mia prima domanda.

Sono alto 1.92  :-[ Ci entro nella Genesis (come guidatore ovviamente) ?

Re:Abitabilità

Risposta n. 1
Dovresti poterci entrare... come ti scrivevo nella tua presentazione, se riesci (e non è troppo impegnativo) a Modena potrai provartici dentro!

Parola a chi ce l'ha già quindi! :)

Re:Abitabilità

Risposta n. 2
Grazie dell'invito ma ho dato un occhio ai partecipanti e non ho visto Genesis...forse ho visto male  :-\


Se fossi certo che ce ne fosse almeno una, vengo volentieri :) non in pista perchè la mia povera Honda non è così performante ahahahah però un pranzo in compagnia non si rifiuta mai :D

Re:Abitabilità

Risposta n. 3
Di genesis ce ne dovrebbe essere una, però spero che negli ultimi 10 giorni si ravvivi la situazione (spesso aspettano per veder le previsioni del tempo).
Di genesis ce ne dovrebbe essere una nera e una bianca... però vediamo.

In pista non si entra per le prestazioni, ma per divertirti... io ho un 1600... ma ho visto gente entrare con le clio o roba simile.
Vuoi mettere entrare e far le curve a "razzolino" senza rischiare che qualcuno ti venga in faccia perchè eri contromano?
E' impagabile! ahahaha  (applausi)

 

Re:Abitabilità

Risposta n. 4
Io sono alto 1.80, e devo confessarti che ci stavo piu' che comodo, forse non sembrerà, ma nei sedili anteriori c'è un sacco di spazio  (good) la stessa cosa non si può dire per i sedili posteriori  (martello)

Re:Abitabilità

Risposta n. 5
Confermo, almeno una c'è e a breve dovrei avere l'ok x la seconda! :)

Re:Abitabilità

Risposta n. 6

Io sono alto 1.80, e devo confessarti che ci stavo piu' che comodo, forse non sembrerà, ma nei sedili anteriori c'è un sacco di spazio  (good) la stessa cosa non si può dire per i sedili posteriori  (martello)



Ah ma sui sedili posteriori non si stava solo distesi??  ::) ::) ::)



Confermo, almeno una c'è e a breve dovrei avere l'ok x la seconda! :)



Vedo di organizzarmi per venire allora  :P

Re:Abitabilità

Risposta n. 7
occhio che stiamo parlando di Genesis non di Coupe Tiburon/Tuscani ;) Comunque la Genesis Coupe è più spaziosa delle entrambe

Per il raduno vi invito a parlarne nel topic dedicato: https://www.hyundairacing.it/index.php?topic=2243.0

Re:Abitabilità

Risposta n. 8
Il sedile del pilota si alza e abbassa ,quindi te lo puoi regolare come meglio credi, secondo me ci stai, e anche il poggiatesta non ti dovrebbe dare fastidio, per i posti posteriori tocchi il soffitto già a 1.75, ho due figlie che li trovano comodi ma hanno 5 e 7 anni.
Se non casca un meteorite a Modena io ci sono. Av Zalot

Re:Abitabilità

Risposta n. 9
Grazie delle info Juri. Se ci troviamo al raduno ti farò perdere qualche minuto per tentare di entrare nella tua Genesis :D
I sedili posteriori non sono un problema per me  ::)  non mi serviranno per un po'  :))

Re:Abitabilità

Risposta n. 10
Ciao, sono Newbie d.o.c, appena entrato...  :) magari ormai l'idea te la sei già fatta, comunque io ne possiedo una e dai miei 198 cm e 140 Kg, ti posso dire che ci entri di sicuro!!!  :D per quanto mi riguarda, viste anche le precedenti auto avute, è super comoda per quanto riguarda le gambe... davvero spaziosa! in altezza, con il sedile regolato ad altezza minima, ci sto per un pelo, ma senza problemi.

Re:Abitabilità

Risposta n. 11
Grande iscandaar... Questo nick mi ricorda qualcosa... C'entra il signore degli anelli o altro riferimento fantasy...

Re:Abitabilità

Risposta n. 12
Grazie mille del tuo feedback :D io sono un po' più piccolino (192cmx73kg) e grazie ad Andrea al raduno sono riuscito a farmi un'idea e ci sto  (canna)


Infatti sono già in caccia  (love) (love)

Re:Abitabilità

Risposta n. 13
Accidenti, ho staccato subito dopo aver postato e quindi ho perso per poco i vostri di post in diretta!!! intanto mi scuso con Marcodika per aver preso il suo stesso avatar, ma me ne sono accorto tardi...  ;D

Per Master Pc: grazie a voi!!! il nick è un rimasuglio di infanzia... era il nome del pianeta di destinazione nella prima serie dei Guerrieri delle Stelle (Star Blazers o Yamato), i protagonisti dell'omonimo cartone animato che viaggiavano a bordo di un'astronave chiamata, nella versione italiana, Argo. Anche se andrebbe scritto con una A sola, a me è rimasta la convinzione di bambino che va scritto con due A...  :D    

A presto, con qualche domanda...   (birra)

Re:Abitabilità

Risposta n. 14
Ecco dove!
La grande nave che doveva fare un viaggio incredibile andata e ritorno in 365 giorni altrimenti la terra sarebbe andata perduta!
Ho visto quasi tutta la serie "originale"... un grande cartone!

Soprattutto il cannone a onda che aveva una potenza incredibile!!!

Quanti ricordi! :)
Un benvenuto in più per questo! :) :)