Passa al contenuto principale

Sondaggio

Dove Il prossimo raduno in pista

Varano
[ 3 ] (12%)
Modena
[ 7 ] (28%)
sanmartinodellago - Cremona
[ 13 ] (52%)
Magione - perugia
[ 1 ] (4%)
Isam - Frosinone
[ 1 ] (4%)

Totale votanti: 17

Topic: Sondaggio: Futuro Raduno in pista Ottobre 2014 (Letto 7167 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Sondaggio: Futuro Raduno in pista Ottobre 2014

Vorrei valutare con voi alcuni prossimi "obbiettivi".
- Varano-Bis, lo conoscete
- Modena-Bis, la conoscete
- Cremona: è più impegnativa e si "stiracchia" di più l'auto... almeno metteremo anche la 4° marcia.
Dispone anche di una pista di Go-Kart, e stò chiedendo informazioni! chi non entra in pista può fare il go-kart... torniamo bimbi! E vi assicuro che forse diverte anche di più!
- Magione: umbria, si coinvolge anche il centro italia, dispone di un circuito anche da fuoristrada, quindi potrebbe essere coinvolto attivamente anche hyundai club italia con tutte le santafe e ix 35 per un doppio appuntamento divertente.
- Isam - Frosinone, interessante circuito con anche la possibilità di usare il kart, si parla di un appuntamento sotto roma, per la felicità del centro sud italia.

Ad alcuni ho già chiesto informazioni.
Ma i vostri sondaggi sono determinanti per la realizzazione del prossimo futuro raduno... che sarà fatto da metà a fine ottobre!
Forza gente! (driving) (driving) (driving)

PS: Ogniuno può mettere 2 preferenze


Re:Sondaggio: Futuro Raduno in pista Ottobre 2014

Risposta n. 2
secondo me organizzare parallelamente una gara sui kart sarebbe un idea ottima, si parte tutti con gli stessi mezzi (più o meno) e nessuno può sentirsi penalizzato dal mezzo, inoltre uno si sfoga ben bene li senza voler poi strafare in pista

Re:Sondaggio: Futuro Raduno in pista Ottobre 2014

Risposta n. 3
Cremona mi sembra la scelta migliore, con l'ottima opzione dei kart che secondo me permettono di battagliare molto di più senza doversi preoccupare di far danni alle proprie auto :)

 

Re:Sondaggio: Futuro Raduno in pista Ottobre 2014

Risposta n. 4
Mi devono rispondere... comunque anche Isam in provincia di frosinone ha questa possibilità, ma devo avere informazioni.

Re:Sondaggio: Futuro Raduno in pista Ottobre 2014

Risposta n. 5
L'idea del Kart è ottima ! ;)

Perugia e Frosinone per me son troppo lontane.... Cremona sarebbe perfetta !

Re:Sondaggio: Futuro Raduno in pista Ottobre 2014

Risposta n. 6
Se riesco con il lavoro a venire, per me sarebbe più comodo Cremona... L'idea del kart però a me personalmente non piace, non mi ha mai attirato, e se devo correre preferisco farlo con la mia auto!!
Per quanto riguarda il pranzo appoggio l'idea che aveva lanciato qualcuno di una pizzata/grigliata invece del buffet. Ne giova anche il portafoglio ;)

Re:Sondaggio: Futuro Raduno in pista Ottobre 2014

Risposta n. 7
Già da tempo in molti mi hanno chiesto anche il discorso Kart perchè a detta anche dei più scettici sarebbe estremamente divertente, io personalmente non ci sono mai montato se non su quelli delle fiere che fanno 20 km/h.
Per il pranzo, tutto è da vedere, se mi danno una cifra buona, ok, diversamente si può cercare altrove.

Le combinazioni:
1) solo visita: zero spesa
2) solo pranzo: spesa minima
3) pranzo+1 attrazione
4) pranzo+2 attrazioni
5) solo 1 attrazione senza pranzo
6) tutte le attrazioni senza pranzo
Attrazioni: Giro di pista e/o giro di Kart

Quindi si può spaziare con tutte le soluzioni possibili, sempre che mi diano un OK alla cosa! :D

Re:Sondaggio: Futuro Raduno in pista Ottobre 2014

Risposta n. 8
La butto li....

Per me sarebbe molto bello fare una specie di giro in parata... senza necessariamente la pista o i Kart... fare un bel giro tutti assieme, quindi partenza stabilita in un punto e arrivo (tutti in parata) in un borghetto/ posto caratteristico per mangiare qualcosa assieme (anche nel pomeriggio).

::)


Re:Sondaggio: Futuro Raduno in pista Ottobre 2014

Risposta n. 9

Per quanto riguarda il pranzo appoggio l'idea che aveva lanciato qualcuno di una pizzata/grigliata invece del buffet. Ne giova anche il portafoglio ;)


ciao a tutti

si il discorso di una grigliata/pizzata l'avevo buttata li io qualche giorno fa, perché per €36 di catering potevano sforzarsi un po' di più (a modena intendo)

io tornando al discorso raduni sarei d'accordo con cremona (pista che consigliai proprio a Master al raduno di Modena e che lui non conosceva,,,questo è davvero grave ahahahaha)

appoggio anche l'idea di Alexmurphy a dire il vero,,

quindi per quanto mi riguarda (anche perché sto a Parma) andrebbe da dio trovarsi a Cremona (o altrove),, fare un bel giro assieme nella zona, arrivare in pista,,fare un giro di parata (magari senza casco così non ho il problema di stare piegato in auto  ;D ) poi per il discorso pista pranzo ecc ,,lascio la parola a Master

ps: ovvio che Cremona la preferisco sia per il tipo di tracciato,,sia per la distanza, ciò non toglie che sia disponibile a fare anche 2-300km

lascio a voi la parola,,devo andare a copiare le pinze di Alex..
B.serata

Re:Sondaggio: Futuro Raduno in pista Ottobre 2014

Risposta n. 10
mi sa che questo lo salto

Re:Sondaggio: Futuro Raduno in pista Ottobre 2014

Risposta n. 11
Ma come lo salti!
Non è possibile che tu lo debba saltare!
(tick)

Al massimo riceverai una telefonata e scapperai via! ahahaha
Ma dopo torni con i sigari ok?!?!  (canna) (e chi era al raduno sa perchè deve offrire i sigari!  ;8))
(direi che il periodo, per te, è giustificato!  (good))

Re:Sondaggio: Futuro Raduno in pista Ottobre 2014

Risposta n. 12
Beh solo parata no, per me il giro di pista ci deve stare...

Re:Sondaggio: Futuro Raduno in pista Ottobre 2014

Risposta n. 13
Be frena.ovvio che pure io voglio andare in pista.é anche vero che qualcuno puó venire a fare un giro senza voler entrare a girare (io a modena).

Peró ribadisco che al prossimo raduno verrei per entrare in pista pure io, bisogna vedere se si riesce a ottenere dei buoni prezzi in base al numero di gente presente.
Staremo a vedere cosa organizzano sta volta
B.serata

Re:Sondaggio: Futuro Raduno in pista Ottobre 2014

Risposta n. 14
spendere meno che a Modena la vedo dura ;)