Passa al contenuto principale

Sondaggio

Quale settimana preferisci?

1-2 Luglio
[ 1 ] (9.1%)
8-9 Luglio
[ 1 ] (9.1%)
15-16 Luglio
[ 1 ] (9.1%)
22-23 Luglio
[ 2 ] (18.2%)
29-30 Luglio
[ 1 ] (9.1%)
Si, ci sono
[ 1 ] (9.1%)
No, non posso
[ 4 ] (36.4%)

Totale votanti: 7

Topic: Week End sullo Stelvio, vieni anche tu? (Letto 3135 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Week End sullo Stelvio, vieni anche tu?

Ciao a tutti amici del forum e del club.
Alcuni lo sanno, altri meno... Ma nel mese di Luglio ci sarebbe l'intenzione di fare un raduno con i fiocchi andando sui tornanti sullo Stelvio, pernottare (con cena e colazione) poi terminare il raduno.
Non so se la cosa piace, spero di si, in ogni caso, poiche' quello che c'è in mezzo lo dobbiamo organizzare, sarebbe buono capire in quanti siamo a occhio e croce per riuscire anche a organizzare qualcosa di più rispetto ad un solo ritrovo e magari strappare prezzi migliori.

La settimana dove andremo non è certa ma cercheremo di farla nella settimana più disponibile per voi e che non presenti problemi sullo Stelvio.
Mettete almeno 2 presenze, o tutti gli week end e o un Si o un No.
Dopo di che dal mese di aprile inizieremo a vedere come farlo. :)

Re:Week End sullo Stelvio, vieni anche tu?

Risposta n. 1
Visto che a Modena il 1 Luglio ci sarà VASCO e non so dove devo andare a nascondermi perchè saremo invasi da 230.000 persone...
direi che una fuga sullo Stelvio ci sta!

Re:Week End sullo Stelvio, vieni anche tu?

Risposta n. 2
Ciao Marco, io come ti ho detto preferirei farlo negli ultimi week end di luglio perché sarò in fase elaborazione e forse ho anche dei colloqui  (good)

Re:Week End sullo Stelvio, vieni anche tu?

Risposta n. 3
Quanti siamo in via provvisoria?
1) Master
2) kira
3) vitto paz
4)
5)

Re:Week End sullo Stelvio, vieni anche tu?

Risposta n. 4
Non interessa?
Non è l' iscrizione ma la valutazione...
Votare è gratis... Solo 5 voti... Forza ragazzi

Re:Week End sullo Stelvio, vieni anche tu?

Risposta n. 5
odio le strade di montagna

Re:Week End sullo Stelvio, vieni anche tu?

Risposta n. 6
Io vi do qualche info:
Primo weekend di luglio -> http://www.motoraduno-stelviointernational.com/ (vi consiglio di andare altrove)

Velox e appostamenti in quantità eccellenti (basta leggere qualche sito di moto per rendersene conto), traffico da morire e ovviamente motociclisti ovunque.

Io passo...

Re:Week End sullo Stelvio, vieni anche tu?

Risposta n. 7
Purtroppo la montagna non è più come qualche anno fa, soprattutto per colpa delle truppe di motoimbecilli(e cicloimbecilli) ed i conseguenti incidenti le amministrazioni locali sono diventate molto rigide ed il rischio di fottersi 4 stipendi e la patente in certi periodi è davvero molto alto, oltre al fatto che il traffico è davvero peggio che in centro a milano.

Cosa diversa per gli appennini.