Passa al contenuto principale
Topic: cambio automatico lento (Letto 2725 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cambio automatico lento

Per voi possessori della genesis 3.8 e penso che sia guale pure per il 2.0, ho notato che durante il cambio marce non é rapidissimo, soprattutto quando seleziono il sequenziale al volante passa un secondo circa dall' momento del comando all'avventuto cambio marcia.. ok va bene, stiamo parlando di un auto del 2011, ma ho provato giorni fa un audi s3 line e una camaro anno 2012 é il cambio é rapidissimo..

avete risolto questo poblema in qualche modo?

Re:cambio automatico lento

Risposta n. 1
l'unica maniera è agire sulla centralina, da li si possono modificare i tempi di cambiata.

 

Re:cambio automatico lento

Risposta n. 3

Il cambio automatico del Genesis(perlomeno quello Bk2) è completamente gestito dall'elettronica della centralina e si possono modificare i tempi di cambiata, i giri in cui far le cambiate, i downshift, il tempo dalla pressione della leva all'esecuzione, insomma na figata :). te da quello che capisco hai solo la modalità drive ed anche la mia in modalità drive è lenta e soft anche nell'inserimento delle marce, in sport invece è molto più veloce e secca negli inserimenti.

Re:cambio automatico lento

Risposta n. 4
Il cambio automatico del Genesis(perlomeno quello Bk2) è completamente gestito dall'elettronica della centralina e si possono modificare i tempi di cambiata, i giri in cui far le cambiate, i downshift, il tempo dalla pressione della leva all'esecuzione, insomma na figata :). te da quello che capisco hai solo la modalità drive ed anche la mia in modalità drive è lenta e soft anche nell'inserimento delle marce, in sport invece è molto più veloce e secca negli inserimenti.
Mi consigli un rimappatore bravo in grado di fare ció?? in caso la faccio in italia e poi la scrivo sul libretto qui in germania


Re:cambio automatico lento

Risposta n. 6
Ho parlato con Marino di CARBURATORI BERGAMO, conferma che SI PUÓ LAVORARE SUL CAMBIO AUTOMATICO a livello elettronico per il 3.8 v6 Genesis Coupe.

Sentilo pure, ti troverai alla grande...

Re:cambio automatico lento

Risposta n. 7
Dove posso contattarlo? hai un email?

Re:cambio automatico lento

Risposta n. 8
Ciao
Vai sul loro sito web e contattali via mail o telefono!
Evito di mettere i suoi contatti diretti qui (good)

Re:cambio automatico lento

Risposta n. 9
Ciao Giulio, hai poi sentito Carburatori Bergamo?

Re:cambio automatico lento

Risposta n. 10
Si, manca di chiamarlo, lo farò quando sono in italia cioè tra due settimane

Re:cambio automatico lento

Risposta n. 11
Aspettiamo con ansia resoconti ed il parere di Marino dopo averci messo mano :)