Passa al contenuto principale
Topic: Raduno primaverile? (Letto 17094 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Raduno primaverile?


Ciao a tutti squalisti !
che ne dite di un raduno primaverile tipo.. aprile/maggio per fare un giretto e conoscersi (per i nuovi..) ?
Io sono in Toscana e proporrei un tour alle 5 terre (nella vicina Liguria), ma ho aperto così presto il topic per avere il tempo di consultarci sul posto e l'eventuale finesettimana disponibile; io mi adatto senza problemi a qualsiasi week-end e a posti diversi (sperando di non dover fare 1500 km..) .

Vediamo se riusciamo ad organizzare... anche perchè io conosco solo un paio di voi... e ovviamente sono invitati i vostri amici coupettisti anche se esterni al forum... Facciamo vedere quanti siamooo !    (birra)

- - - 8)

Re: Raduno primaverile?

Risposta n. 1
Io sono molto favorevole :) tempo fa provai a farlo ma scelsi un periodaccio.

Tra qualche mese anche il piccino sarà abbastanza grande per spostarsi meglio :)

Re: Raduno primaverile?

Risposta n. 2
Bene ! allora vediamo di stabilire intanto il posto che vi piacerebbe.. tenendo presente anche le vostre distanze.. o forse sarebbe opportuno avere una mappa di dove vi trovate per cercare un compromesso tra tutti.

;8)

Re: Raduno primaverile?

Risposta n. 3
ciao belli e brutti anch'io sono favorevole e mi va bene piu o meno qualsiasi posto e periodo,
però non posso dal 12 aprile  al 21 aprile perche vado a conoscere la mia futura suocera
ps chiedo a chi ha il mio numero di tenermi aggiornato sull'iniziativa
grazie

Re: Raduno primaverile?

Risposta n. 4
Appena ho un minuto mi metto a pensare a come e dove, se si fa in toscana ovviamente...

Ciauz :)

Re: Raduno primaverile?

Risposta n. 5

Appena ho un minuto mi metto a pensare a come e dove, se si fa in toscana ovviamente...

Ciauz :)


quoto master.. non per sminuire regioni e usanze.. ma ragazzi.. la toscana.. il collinare.. i sali-scendi.. la fiorentina e il cianti!!!! ;) E POI è A "METà" STRADA UN Pò PER TUTTI.. CIOè GEOGRAFICAMENTE PARLANDO.. E POI SE SI VA A CASA DI MASTER CUCINA LA MOGLIE E SI RISPARMIA SUL PRANZO E LO SI METTE IN BENZA EHEHEH

 

Re: Raduno primaverile?

Risposta n. 6
AHAHAH spiritonero mi hai fatto ridere per il pranzo a scrocco dalla moglie di master Ahahaah !
ovviamente daccordo per la Toscana!

:D

Re: Raduno primaverile?

Risposta n. 7
tutti a casa di Masterpc! :)

Re: Raduno primaverile?

Risposta n. 8
Okkappa... se non siamo troppi accendo il forno e si fa le pizze.
Se siamo troppi bisogna fare il parcheggio a castello!!! non ho troppo posto purtroppo!

Ciauzzzzzz :)

Re: Raduno primaverile?

Risposta n. 9
Aggiudicato.... dacci una data   ;)
e le coordinate gps...

Re: Raduno primaverile?

Risposta n. 10
Fammici pensare... in questi giorni ho per la testa troppe cose... diciamo che in tutto febbraio iniziamo a vedere qualcosa... e poi per... Aprile vediamo il da farsi, la toscana è bellissima in fine aprile (che è primavera piena).
O magari anche a metà... ma poichè drako non c'è... vediamo fine aprile, inizio maggio così c'è il tempo di definire bene, divulgare la cosa, rifare due soldi spesi per pasqua e spostarsi con la stagione buona.

Così poi mi viene in mente anche qualche posticino eccellente!

E se non siamo nemmeno troppo incasinati... si fa invece un megaraduno di tutte Hyundai!... vediamo.

Re: Raduno primaverile?

Risposta n. 11
Citazione
E se non siamo nemmeno troppo incasinati... si fa invece un megaraduno di tutte Hyundai!... vediamo.

secondo me così si crea solo della gran confusione, non possiamo mescolarci con le atos e le tucson. Siamo troppo diversi  (canna) (canna)
parla uno che non ha più il coupè...   (martello) (martello)

Re: Raduno primaverile?

Risposta n. 12
Ragazzi io ci sarei volentieri...ma opterei per una metà strada per tutti (sono di Taranto), fino alla Liguria sarebbe un suicidio per me

Re: Raduno primaverile?

Risposta n. 13
La metà strada per tutti... penso che sia tra grosseto e roma.
Ovvero un suicidio per quasi tutti tranne che per i soli romani.
Infatti il problema è che nel nord ci sono tanti coupettisti.
A roma ce ne sono tanti.
Nel mezzo poca roba e poi moltissimi al sud (con qualche eccezione in campania).
Tutt'al più ci possiamo organizzare per recuperarvi all'aereoporto con un volo economico della ryan air...

C'è da studiarla cmq.


Re: Raduno primaverile?

Risposta n. 14
umm.. mi sembra più complesso... forse sarebbe opportuno farne due separati uno al centro nord e uno al centro sud... In effetti è impraticabile da Taranto al nord Toscana e ritorno...
Fate voi..