Passa al contenuto principale
Topic: a proposito di maltrattare le auto (Letto 8068 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

 

Re: a proposito di maltrattare le auto

Risposta n. 1
azz....  ma che macchina e ???

Re: a proposito di maltrattare le auto

Risposta n. 2
azz ma ke e un dragster! le lancette del takimetro non riescono a starle dietro in tempo.. infatti ke mostro e ?

Re: a proposito di maltrattare le auto

Risposta n. 3
toyota celica t20...la gtfour per intendersi

e quella di wolf

vista dal vivo doppiare le M3 in pista a varano

Re: a proposito di maltrattare le auto

Risposta n. 4
PORCACCIA LA PUPAZZA!!!!!;D
E' un mostro! ma perche le lancette sembrano fare su e giu??

Re: a proposito di maltrattare le auto

Risposta n. 5
perche l'ingranaggio non gli stava dietro... mi disse una volta che lo doveva sostituire perche si era sfasciato...

Forse troppa velocita?

Re: a proposito di maltrattare le auto

Risposta n. 6
Cmq non l'ho vista l'auto... ma ho conosciuto il conducente... e un tipo in gambissima!

Ps: mi e giunta voce che in quell'occasione si e fermato... ha aperto il cofano e i collettori in acciaio si erano aperti perche non avevano retto... ehehehe
Poi credo li abbia rifatti + rinforzati eheheheheeheh

c'ha circa 600cv... mi e stato detto!

Ciauz :)

Re: a proposito di maltrattare le auto

Risposta n. 7
601 quel giorno ma lui diceva che ancora nn andava bene e gli mangiava un botto di olio, io avevo capito che quel giorno si era sfasciato il collettore della wastegate

Re: a proposito di maltrattare le auto

Risposta n. 8
Ah si ho letto qualche suo post sul celica t20... ha un macchinone... ma mi pare di aver letto che vuole passare ad una supra...

Re: a proposito di maltrattare le auto

Risposta n. 9
...che in Italia e difficile trovare; alla faccia della globalizzazione, trovare una Toyota Supra o per esempio una Chevrolet Camaro o la Ford Mustang e ovviamente abbastanza complicato... forse perche l'Italia e un paese del Terzo Mondo secondo i venditori.

Re: a proposito di maltrattare le auto

Risposta n. 10
Gia resta ukgarage che spara certi prezzi...

Re: a proposito di maltrattare le auto

Risposta n. 11
Ma poi rendetevi conto che nonostante si parli tanto di globalizzazione, in America girano auto che qui non avremo mai e che i mezzi d'informazione nostrani ignorano deliberatamente, per cui potremmo solo sognarli! Secondo la televisione e la stampa dovremmo conoscere solo vetuste berline europee o sfigate utilitarie italiane. Per fortuna e possibile trovare qualche immagine in rete...

Pensate che in Inghilterra le auto che noi acquistiamo col marchio "OPEL" vengono vendute come "VAUXHALL"!!!

E che fine ha fatto la OPEL CALIBRA? Non so se vi ricordate quel coupe, mi interesso molto (prima che uscisse la Tiburon) perche un vicino ce l'aveva rossa, gran pezzo d'auto... possibile che non sia mai stato fatto un restyling, una nuova versione, un nuovo modello in questi ultimi 10 anni?

Ma no! In Italia DOVETE comprare solo quella schifosa OPEL CORSA vedendo lo spot che fa "IAIAO"! Coi pupazzetti che perdono le mutande in strada! Ma in che Terzo Mondo viviamo...

Re: a proposito di maltrattare le auto

Risposta n. 12
lo hanno rifatto il restailng della calibra ma nn ha avuto successo, anche xke alla fine era una astra coupe

Re: a proposito di maltrattare le auto

Risposta n. 13
Strano... Sei sicuro? Mi posteresti un link alla foto?

Re: a proposito di maltrattare le auto

Risposta n. 14
Esteticamente effettivamente e bruttina, ma ricordo che ha un valore di CX (penetrazione aerodinamica sull'asse orizzontale) bassissimo, il che implica una velocita di punta alta, accelerazione buona e consumi ridotti (se non erro il 2.0 turbo toccava i 240 di serie)