Passa al contenuto principale
Topic: Rivestimento sottoscocca Genesis (Letto 1959 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rivestimento sottoscocca Genesis

Salve a tutti mi sono appena presentato e comincio subito con una domanda sciocca...tanto per mettere in mostra tutta la mia ignoranza riguardo quest'auto. Ho appena acquistato una splendida Genesis coupè , naturalmente usata ma in ottimo stato. Ho notato aprendo il cofano che sotto il motore non c'è un rivestimento sottoscocca. È così anche la vostra o manca solo sulla mia? Lo chiedo perché mi è sembrato strano che non ci fosse nulla tra il motore e l'asfalto  :)

 

Re:Rivestimento sottoscocca Genesis

Risposta n. 1
E' normale, è comunque un vano motore che tende a sporcarsi davvero poco.

In USA avevo visto un kit completo di fondo piatto in carbonio per il Genesis comprensivo di estrattore, non oso immaginare la differenza in tenuta ed il costo XD

Re:Rivestimento sottoscocca Genesis

Risposta n. 2
Ciao Roby,
Benvenuto!
Non ci sono fondi sottoscocca nel 2.0t prima serie; c'è solo una copertura fin quasi ai semiassi davanti, che parte dal "labbro" del paraurti anteriore.
In caso ti casa un dado od una chiave nel vano motore, e non lo trovi per terra, prova a "ravanare" li sopra, sdraiandoti sotto la macchina (il vano, essendo a parziale copertura, resta aperto dal lato posteriore, verso l'albero di trasmissione).

Re:Rivestimento sottoscocca Genesis

Risposta n. 3
Benvenuto !