Passa al contenuto principale
Topic: My new tuscani  (Letto 13587 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

My new tuscani

Ritirata ieri,
Hyundai coupe del 2008  1.6 105cv

Re:My new tuscani

Risposta n. 1
COMPLIMENTI bel mezzo! ;)

Re:My new tuscani

Risposta n. 2
Grazie! settimana prossima dovrebbe arrivarmi il filtro pannellare in cotone della bmc e sto cercando di recuperare i cavi della protoxide ma al momento niente di fatto  :(

Re:My new tuscani

Risposta n. 3
EH A CHi lo dici..ho bisogno dei cavi per via dei singhizzi macchè mi sa che alla fine generici e buona notte al secchio  (tick)

Re:My new tuscani

Risposta n. 4
ma più che generici a sto punto valuterei i cavi torque master. voglio cambiare anche le candele e pensavo alle pulstar TM e mi pare di aver letto da qualche parte che sui cavi normali non montano. quindi a sto punto potrei valutare la spesa cavi+candele pulstar direttamente da TM.

Re:My new tuscani

Risposta n. 5
Contattali e digli che sei un ns. iscritto, verrai trattato bene.
Per i cavi... siamo sulla norma, ottimi cavi, certamente migliori degli originali, ma non buttare gli originali che li tieni di scorta.
Per le pulstar... 50K km garantiti e ottime prestazioni!

Re:My new tuscani

Risposta n. 6

Contattali e digli che sei un ns. iscritto, verrai trattato bene.
Per i cavi... siamo sulla norma, ottimi cavi, certamente migliori degli originali, ma non buttare gli originali che li tieni di scorta.
Per le pulstar... 50K km garantiti e ottime prestazioni!


BO IO HO cavi Bosh..che poi non sono sicuro siano i cavi faceva anche prima e l'instatllatore dell'impianto a gas non so cosa ha sistemato..se non fosse per il problema risolto del gas allora mi tocca comprarli..non che mi scoccia ma voglio evitare di buttare cavi ancora buoni.

Re:My new tuscani

Risposta n. 7
Io non ho problemi che mi portano a cambiare i cavi, sarei indirizzato a cambiarli(assieme alle candele) semplicemente per un discorso risparmio. E qui chiedo a voi, ma ste benedette torque master...Funzionano veramente??? 

discorso parallelo, ho trovato uno spoiler http://unqshop.com/hyundai-coupe-with-stoplight-boot-spoiler-with-stoplight,f,11,number,720333 avete mai comprato da questo sito?

Re:My new tuscani

Risposta n. 8
Domani in mattinata mini tagliando

Re:My new tuscani

Risposta n. 9
COMPLIMENTI  DOVE E QUANTO hai pagato per questa bellla roba?e filtro olio ke hai preso?

Re:My new tuscani

Risposta n. 10
Circa 80 euro tra olio e filtro.
Olio da Amazon e filtro aria da ebay. Per il filtro dell'olio ho lasciato fare al meccanico

Re:My new tuscani

Risposta n. 11
Contando che il filtro va almeno al 50% della spesa... Direi che hai fatto un gran affare!

Re:My new tuscani

Risposta n. 12
Ci sono già delle migliorie col nuovo filtro? nessun trattamento sintoflon? andati tutti e 4 i litri di olio? perchè a me max 3.3-3.4 ci vanno..

Re:My new tuscani

Risposta n. 13
Miglioramenti non ne ho visti ma conta che oggi avrò fatto 20 km a dir tanto, tra l'altro molto cauto di piede perché ero in riserva sparata e volevo tirare fino a domani.
Ne è avanzato mezzo barattolo. Trattamenti per ora non ne ho in programma, stavo invece guardando per le biellette che ho appena finito di leggere il tutorial  (canna)
Oggi ho notato dei rumori fastidiosi dalle ruote lato guidatore, non ho ancora capito bene se davanti o dietro. non capisco se sono i cuscinetti o le biellette, lo sentivo a basse velocità senza accelerare.

Re:My new tuscani

Risposta n. 14
Benvenuto nel club dei rumorini   ;D io la amo ma ogni giorno è un c***o  ;D ora  fa rumore il pedale della frizione non solo quando lo schiaccio ma anche nelle curve   :-\ mah...sarà roba di svitol o che altro...o portabagagli..o regolazione in altezza del sedile..ammazza ed è stata usata pochissio l'auto...mio padre ha un clk con 200.000 km ed è nuova di zecca  (idiot) ma come macchina fa schifo! ;D ;D