Passa al contenuto principale
Topic: CAR PC: decisione drastica definitiva (Letto 9817 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:CAR PC: decisione drastica definitiva

Risposta n. 15
Assolutamente no... la spedizione non te la pago!
Quando sono in zona mi fermo e ci facciamo una bella "cenetta intima"  (birra)  (sesso) (canna)

Re:CAR PC: decisione drastica definitiva

Risposta n. 16
ci sto per la cena, basta che non sia troppo intima :D

Re:CAR PC: decisione drastica definitiva

Risposta n. 17
Dopo una notevole "Pressione" ho deciso di rifare qualcosa.
Per adesso ho modificato la mascherina davanti e riadattato una plastica x alloggiare una radio.
A breve posso già fissarla.
Poi comperò un adattatore aux e faro' in modo da collegare un tablet e che sia anche removibile.
Ho visto che il monitor di radu e' Ottimo ma dovrei smontarlo e non sono molto contento.
X il tablet devo vedere dei porta tablet da auto così da adattarlo.
Insomma... Work in progress...

Il vecchio car pc? Ci ho fatto x Ora un PC x il bimbo con i giochi del lame :)

Re:CAR PC: decisione drastica definitiva

Risposta n. 18
se ricordo bene io l'avevo smontato, o almeno ho provato a smontarlo, poi sempre se ricordo bene c'erano delle plastiche attaccate e alla fine ho mollato.
ripeto non sono sicuro se ho smontato il tuo o l'attuale che ho adesso, ma te ne accorgi dalle viti

Su carputer.it o su mp3car avevo visto un supporto di un galaxy tab incastrato nella mascherina dell'auto. Se trovo il link lo condivido... ma non a quest'ora :D

Re:CAR PC: decisione drastica definitiva

Risposta n. 19
Siccome ho comprato a buon prezzo un nexus asus 7" senza sim che gira discretamente e ha una bella grafica ma soprattutto è estremamente rapido, ha il navigatore ecc... ecc... l'idea è stata di trovarne la soluzione mobile.
Sicuramente sarà meglio della fissa per evitare che le vibrazioni continue possano in qualche modo crear problemi seri.

Il pc oramai ho deciso di abbandonarlo, per cui il monitor posso rimandartelo, o tenerlo a disposizione per quando ti potrà servire.

Re:CAR PC: decisione drastica definitiva

Risposta n. 20
Tranquillo, non mi serve. Se mai farò un upgrade lo farò con un tablet. Lo chiamo upgrade ma in realtà sarà un downgrade :)

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2


Re:CAR PC: decisione drastica definitiva

Risposta n. 21
Allora diciamo che ha cambiato "magazzino" ma che è a tua disposizione (sarò io a spedirtelo in questo caso :D)


Re:CAR PC: decisione drastica definitiva

Risposta n. 23
Ottimo, ma ho spazi troppo diversi.
Presto delle foto...

Re:CAR PC: decisione drastica definitiva

Risposta n. 24
Oggi mi è passata per la testa di rifare il car-pc... ma devo trovare un sistema per rifarlo senza togliere l'autoradio, insomma... devo vedere se riesco ad integrare il monitor 7" di Radu sotto l'autoradio eliminando portabibita e tutto il resto... 
E' un pezzo che ci smanetto su... uff... che pazze idee che mi vengono in mente!

PS: per chi interessa forse ho ancora una mascherina per tiburon 1° serie per l'alloggiamento di un monitor 8" 4/3... ma che si può adattare anche ad altri tipi di monitor volendo :)
La do ovviamente gratis a chi la volesse ^_^