Passa al contenuto principale
Topic: Lettera di richiamo da Hyundai Coupè 2007 (Letto 2769 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Lettera di richiamo da Hyundai Coupè 2007

Ciao
ho ricevuto l'altro ieri una raccomandata da Hyundai, contenente una lettera di richiamo per sostituzione di una luce freno, gratuita, che nel mio modello (Coupè 3.5 gen - mot 1.6 - 2007) può dare dei problemi.
a parte che sono stupito che a distanza di quasi 10 anni Hyundai mandi ancora questo tipo di lettere (ma il proprietario prima non ha mai ricevuto nulla??), qualcuno di voi l'ha ricevuta?

Re:Lettera di richiamo da Hyundai Coupè 2007

Risposta n. 1
Mai ricevuta. Ma il tuo è il modello 2006? hai scritto 3,5 e in Uk con quella cifra si intende il modello 2005-2006
Cosa si intende per luce freno? io avevo avuto un problema con le luci stop, tutte e tre ma era l'interruttore sotto il pedale freno, ho dato lo svitol e si è risolto tutto (iscandaar leggi)

Re:Lettera di richiamo da Hyundai Coupè 2007

Risposta n. 2
ciao raga..si anche io l'ho ricevuta.. pero' sembra che va' tutto perfettamente!!

Re:Lettera di richiamo da Hyundai Coupè 2007

Risposta n. 3
si è la 2006, ho scritto 2007 perchè in realtà l'hanno immatricolata quell'anno.
non è la MY

grazie per le risposte!
anche a me per ora funziona tutto perfettamente..

 

Re:Lettera di richiamo da Hyundai Coupè 2007

Risposta n. 4
La nuova gestione di Hyundai sull'assistenza sta funzionando bene, ci avevano avvertito che avrebbero fatto dei cambiamenti importanti.

PS: passa dalla sezione raduni, il 24 Luglio mega raduno a Oleggio (NO) sul Ticino!

Re:Lettera di richiamo da Hyundai Coupè 2007

Risposta n. 5

La nuova gestione di Hyundai sull'assistenza sta funzionando bene, ci avevano avvertito che avrebbero fatto dei cambiamenti importanti.

ho visto! addirittura dopo 10 anni quasi, non me lo sarei mai aspettato!


PS: passa dalla sezione raduni, il 24 Luglio mega raduno a Oleggio (NO) sul Ticino!

Ho visto! ma sarò al mare :(

Re:Lettera di richiamo da Hyundai Coupè 2007

Risposta n. 6
Arrivata anche a me, ho una MY07 2.0

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk