Passa al contenuto principale
Topic: Primo raduno Shark 2018 - Autodromo di Modena (Letto 7395 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Primo raduno Shark 2018 - Autodromo di Modena

Risposta n. 16
Le partecipazioni aumentano, se non ci sono paccari siamo un bel gruppetto :D Grandi ragazzi!

Re:Primo raduno Shark 2018 - Autodromo di Modena

Risposta n. 17
Ragazzi aggiornamenti? a me manca solo da cercare un B&B per la notte del sabato..

Re:Primo raduno Shark 2018 - Autodromo di Modena

Risposta n. 18
PROGRAMMA:
– Inizio turni in pista ore 9:00
– Presentazione libro di Antonio Tomaini ore 12:00
– Pausa pranzo 13.00/14.00
– Turni in pista fino alle ore 16:00
– Incontro con l’Ingegner Nicola Materazzi ore 16:00

Io cercherò di essere lì almeno un'ora prima per essere sicuro di avere i posti dentro il paddock per le nostre auto

Re:Primo raduno Shark 2018 - Autodromo di Modena

Risposta n. 19
Da parte mia tutto confermato, pista e B&B, starò cosi 3 giorni circa a Modena, quindi se qualcuno è così gentile da lasciarmi il recapito telefonico, così da vederci anche sabato sera e/o domenica sera per mangiare una pizza assieme, mi farebbe più che piacere

Re:Primo raduno Shark 2018 - Autodromo di Modena

Risposta n. 20
Ciao ragazzi
Molto sventuratamente la mia partecipazione al raduno di Modena potrebbe saltare, causa imprevisto inatteso; nel caso, chiaramente anche mio fratello non scenderà sino a Modena..

Mi spiace moltissimo.

Ciao

Re:Primo raduno Shark 2018 - Autodromo di Modena

Risposta n. 21
naggia vi brucio uno a uno se mi date il pacco XD(mai na volta che portino un paio di tette)

Re:Primo raduno Shark 2018 - Autodromo di Modena

Risposta n. 22
Mi sarebbe tanto piaciuto partecipare ma purtroppo io lavoro anche la domenica, avrei potuto chiedere un giorno di ferie ma le ho appena fatte e non me lo avrebbero mai dato.
Spero al prossimo raduno di ritrovarmi in un week end di riposo per poter partecipare, intanto auguro a tutti i partecipanti una bella giornata e tanto divertimento.
Alla prox (good)  (good)  (good)

Re:Primo raduno Shark 2018 - Autodromo di Modena

Risposta n. 23
Io confermo la presenza , mi passate l'indirizzo da mettere sul navi ? Inoltre all'entrata del circuito come mi dovrò presentare per entrare ? E domandone finale dove pranziamo?

Re:Primo raduno Shark 2018 - Autodromo di Modena

Risposta n. 24
Aerautodromo Modena Spa
Strada Pomposiana n. 255/A
Loc. Marzaglia, 41123 MODENA

con google maps lo trovi senza problemi. Lascio la parola a @Themark81 per l'altra domanda.

Re:Primo raduno Shark 2018 - Autodromo di Modena

Risposta n. 25
Io confermo la presenza , mi passate l'indirizzo da mettere sul navi ? Inoltre all'entrata del circuito come mi dovrò presentare per entrare ? E domandone finale dove pranziamo?
I cancelli aprono alle nove, all'ingresso dite di essere del club shark per Hyundai così vi indirizzano dove siamo messi, per il pranzo si mangia la quello che volete, o al sacco

Re:Primo raduno Shark 2018 - Autodromo di Modena

Risposta n. 26
Ragazzi se non ci sono novità da parte vostra o dello staff dell'evento direi che ci vediamo domani .

Re:Primo raduno Shark 2018 - Autodromo di Modena

Risposta n. 27
Io sono già a modena, ci vediamo domani

Re:Primo raduno Shark 2018 - Autodromo di Modena

Risposta n. 28
Ci vediamo domani :)

Re:Primo raduno Shark 2018 - Autodromo di Modena

Risposta n. 29
Come è andato il raduno?
Vi siete divertiti?
che auto c'erano?