Passa al contenuto principale
Topic: Calendario Shark Racing Club 2014 (Letto 14920 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Calendario Shark Racing Club 2014

Molti club che si rispettano hanno un loro calendario, noi perché non possiamo averne uno? Io dico che possiamo, ma per fare questo ci serve il vostro contributo, le vostre foto per il calendario. Quindi munitevi di macchina fotografica, lavate bene l'auto e inviateci le vostre foto!

Sotto alcune indicazioni per le foto:

  • Ogni utente che lo vorrà potrà postare qui di seguito un massimo di 3 foto della sua vettura.

  • Le foto dovranno essere inedite, quindi niente immagini ripescate o già viste in giro per il forum.

  • Le foto dovranno raffigurare una o più auto in un contesto interessante o particolare. 

  • Le foto dovranno avere una risoluzione nativa (non ingrandite con programmi di fotoritocco) di almeno 4 Megapixel (2304 x 1728) ma qui sul forum potete postarle in formato ridotto, ci pensa il forum a ridimensionare tutto. Il file originale lo manderete CONTESTUALMENTE a

  • Eviterei i scatti con il cellulare.

  • Ricordo che se non mi mandate via mail la foto in originale noi la ignoreremo in fase di stampa.

  • E' permessa, ma non obbligatoria, la presenza di una o più ragazze in posa con/sulla macchina . 

  • Tutte le foto dovranno essere postate qui (ed inviate a me) entro e non oltre il 15 Novembre 2013 

  • Ogni utente quindi farà UN SOLO POST eventualmente modificandolo se aggiungerà/cambierà le foto entro la data di scadenza. In questo topic è possibile postare commenti e opinionini. Per le foto sarà aperto un altro topic 

  • Non è importante se le auto saranno originali o modificate, verranno premiate le foto più belle, non necessariamente le auto più belle quindi TUTTI possono partecipare ma ricordatevi il contesto e la cura dello scatto, i dettagli!

Proveremo in ogni modo a produrre e stampare il calendario 2014 entro la fine dell'anno. Il formato scelto è A3 orizzontale rilegato a spirale. Il costo del calendario e della spedizione sarà stabilito quanto prima e vi verrà comunicato insieme alle prenotazioni dello stesso (dovrebbe essere intorno a 15€/cad)

Forza con le foto!!!

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 1
@masterpc: puoi spargere la voce su HCI, ma ovviamente è un iniziativa dedicata esclusivamente alle sportive hyundai: coupe, Genesis coupe e veloster.

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2


Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 2
Questa sera sarà fatto :)

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 3
Appena la finisco con scarico e assetto, recupero un paio di ragazze della squadra e vedo cosa tiro fuori! :D  accetto consiglio sull'angolazione/posa! In più mi offro per foto di gruppo, ma ne parliamo tra almeno un mese per finire i lavori!

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 4
Le ragazze non sono d'obbligo ma sono benvenute
Se vuoi ispirarti un po' prova a dare un'occhiata qui http://calendar.newcelica.org/poll/index.php
Sono le foto di qualche anno fa del club internazionale celica ;)

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta


Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 5
Be' visto che le ho a disposizione tanto vale sfruttarle ;) intanto lavoro sul mezzo, spero di finirla entro le ferie

Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2


Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 6
Hai tutto il tempo fino a novembre, speriamo che anche gli altri possano mandarci le foto altrimenti la vedo un po' dura

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 7
Speriamo! Se no la teniamo per pubblicità ;D

Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2



Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 9
...dipende anche dal cellulare.. il mio ha un 12mpx con risoluzione 4032 x 3024... non facciamo di tutta l'erba un fascio!
se non avrò la mia nikon a portata di mano la posterò fatta con cellulare...

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 10
la risoluzione non è tutto, pensa che la mia reflex economica non arriva alla tua risoluzione, è sui 3800 px di larghezza e altezza non ricordo, ma questo non vuol dire che le foto con il tuo cell sono superiori in qualità. Pensa alla lente che ha un cellulare e confrontala con una compatta da 100€...
Se devi fare delle foto per web il cell va più che bene, ma quando vai a stampare sopratutto in A3 orizzontale noti le differenze (good)
Ne so qualcosa, sono anni che mando in stampa dei cataloghi, volantini, calendari, ecc

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 11
ti assicuro che il mio telefono fa foto migliori di una compatta da 100 euro, perchè ho avuto una canon pagata 170 euro e le faceva peggio... il mio telefono ha una fotocamera da 12 mpx con ottica Carl Zeiss Tessar...

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 12

ti assicuro che il mio telefono fa foto migliori di una compatta da 100 euro, perchè ho avuto una canon pagata 170 euro e le faceva peggio... il mio telefono ha una fotocamera da 12 mpx con ottica Carl Zeiss Tessar...

L'unico modo per convincermi è mandare le foto al più presto ;)

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2


Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 13
BBEEEEeeeeeeeeelllllllllllaaa idea...cavolo un buon motivo per lavare la mia coupettina...e fargli un pò di foto..ultimamente l'ho un pò trascurata...

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 14
Vedrai che sarà una bella cosa, aspettiamo le tue foto ;)