Passa al contenuto principale
Topic: Cere liquide-in pasta-spray per la carrozzeria (Letto 6069 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Cere liquide-in pasta-spray per la carrozzeria

Risposta n. 15
Credo che anche come prima proma tu abbia fatto benissimo, senza spendere un capitale in prodotti esoterici, ora la buona riuscita dell'inceratura dipende solo dal tuo olio di gomito, alla fine il segreto e tutto li ;), occhio solo ai panni per la lucidatura ne trovi di appositi in tutti i centri commerciali a pochi soldi.

Re: Cere liquide-in pasta-spray per la carrozzeria

Risposta n. 16
Sono proprio quelli la mia preoccupazione, adesso... non ho trovato nulla di adeguato, sarebbe proprio il colmo stendere la cera con un panno che mi riga la vernice!

Re: Cere liquide-in pasta-spray per la carrozzeria

Risposta n. 17
Trax, io mi trovo da dio con quelli in microfibra per farci praticamente tutto sull'auto intenri esterni, asciugatura, tessuti sedili in pell vetri cerchi, costano una minchiata alla lidl pacco da 3 o 5 non ricordo, basta inumidirli un pochino e ci fai davvero tutto

Re: Cere liquide-in pasta-spray per la carrozzeria

Risposta n. 18
La cera migliore secondo me è quella densa, tipo pasta... difficilissima da stendere e da togliere (io una volta ci misi credo 3 ore a fare la macchina, un mal di braccia assurdo) ma che soddisfazione! :)

Re: Cere liquide-in pasta-spray per la carrozzeria

Risposta n. 19
ricordo che appena fatta lanciavo lo straccio sul cofano e cadeva dall'altra parte! e quando pioveva che goccioloni...