Passa al contenuto principale
Topic: scarico nuovo (Letto 3409 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

scarico nuovo

ho appena montato questo scarico fatto artigianale da steelart,vicino cremona,ragazzo di una bravura incredibile,preciso e meticoloso....ho levato il catalizzatore e mi ha fatto il silenziatore nuovo con 4 tubi da 90 messi disassati a fetta di salame...uno spettacolo!!adesso devo farci una bella centralina.....molto difficile trovare chi le fa....mi sapete aiutare...ciao :))




Re:scarico nuovo

Risposta n. 1
molto belli, è il risultato finale che vorrei anch'io  (good)

Re:scarico nuovo

Risposta n. 2
Scarico Stupendo !!! Sta proprio bene !!!  (applausi)


Spesa ?

;8)

Re:scarico nuovo

Risposta n. 3
Bella cosa... okkio che la centralina è parecchio rognosa, alcuni la riprogrammano in linea con un apposito collegamento all'obd (obd modificata).
Così facendo non si deve aprire (ci sono delle protezioni anche interne e se si apre poi in caso di garanzia se ne accorgono!).

Una soluzione per avere il MAX potrebbe essere un modulo aggiuntivo... ci sono quelli della dipa sport per esempio o altri in giro.
Conoscendo la serietà posso suggerirti anche la protoxide (che ti stà a circa 120km di distanza)... ma non costerà meno di 1000 euro.
C'è da fare il cablaggio come quello originale con qualità pari o superiore all'originale per il controllo totale di tutto.
In questo modo puoi lavorare su tutti i parametri che vuoi, soprattutto puoi evitare di aprire la vecchia e fare 2-3 mappe differenziate selezionabili come ti pare e con il modulo bluetooth puoi mettere anche la mappa antirapina (arrivando a 5 mappe).

Però tra la qualità, il connettore che costa quasi quanto la centralina e il lavoro son soldi.
Forse se riesco a farti passare come "prima genesis" posso provare a farti avere un trattamento speciale.

PS: tieniti pronto per un raduno... a breve!