Passa al contenuto principale
Topic: Rumore di materasso vecchio al posteriore  (Letto 1770 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rumore di materasso vecchio al posteriore

Salve a tutti, da circa un anno sento al posteriore un rumore di sfregamento che somiglia al rumore di un materasso vecchio....in pratica con 7€ ho risolto il problema, ho sostituito le bronzine della barra stabilizzatrice, le erano diventate in plastica. Per chi avesse lo stesso problema mio vi indico i ricambi da sostituire. Ho fatto un video ma non me lo fa caricare.

Re:Rumore di materasso vecchio al posteriore

Risposta n. 1
Si. Anche a me lo fa.
Ma quelle anteriori o posteriori?
Puoi scrivere i codici e i link ad autodoc per poterli acquistare?
Anche io vorrei fare questa operazione ;)

Re:Rumore di materasso vecchio al posteriore

Risposta n. 2
Praticamente quelle davanti le ho cambiate l'anno scorso e le ho prese dal ricambista, quelle dietro le ho inserite assieme ad altro materiale che dovevo prendere. Vai sull'app di autodoc e cerchi bronzine barra stabilizzatrice hyundai coupe. Ce ne sono tante Marche, se le vuoi come le mie basta guardare la foto che ho pubblicato. Attenzione però quelle davanti hanno il pisellino in gomma quelle posteriori sono lisce

Re:Rumore di materasso vecchio al posteriore

Risposta n. 3
Queste sotto sono le bronzine per il posteriore, quelle davanti hanno il pisellino in gomma.

 

Re:Rumore di materasso vecchio al posteriore

Risposta n. 4
Ciao anche io le ho comprate due settimane fa insieme radiatore e tubo radiatore a autodoc!!!Io avevo selezionato per la Hyundai coupé rd 1600  85 kW del 2000 un articolo che nei dettagli risultava compatibile ma alla verifica con il numero di telaio non lo era!!!!! L'articolo me lo ha inserito la assistente della chat

Re:Rumore di materasso vecchio al posteriore

Risposta n. 5
Ciao in che senso rumore di materasso vecchio?