Passa al contenuto principale
Topic: Filtro carbonio amazon (Letto 6003 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Filtro carbonio amazon

Risposta n. 75
Dopo varie prove in strada confermi che questo è meglio del filtro a pannello?

Per come ho midificato io la mia coupè, assolutamente si....non c'è paragone....erogazione molto più corposa a tutti i giri....arrivo a limitatore senza cali di potenza....prima a 5000 giri moriva....adesso è un altra cosa...ma calcola ho anche lo scarico aperto.....se tu hai l'auto stock non saprei se senti questa differenza solo con il filtro....ma a sti prezzi potresti provare

Re:Filtro carbonio amazon

Risposta n. 76
Domanda: ma quando avevi il pannello avevi anche il condotto originale?

Re:Filtro carbonio amazon

Risposta n. 77
Domanda: ma quando avevi il pannello avevi anche il condotto originale?

No...il condotto era lo stesso che ho adesso ( vedi foto ) solo che il pannello non rendeva come questo....accelerando avevo ai bassi un senso di vuoto....poi dopo un secondo prendeva coppia ma a 5000 giri moriva tutto sentivo solo rumore....con questo è nettamente un altra cosa....non pensavo spingesse bene dai 2000 giri a salire



Re:Filtro carbonio amazon

Risposta n. 80
Alla fine mi toccherà montarlo anche a me...  (wall!)

Re:Filtro carbonio amazon

Risposta n. 81
Ragazzi ma con il tubo che pesca aria da sotto non c'è il rischio che il motore si aspira le pietre, la polvere l'acqua.... E poi con questa quantità enorme di aria che entra nel motore la centralina ce la fa ad autoadattarsi? Il filtro a pannello bene o male non stravolge la centralina... Sarebbe obbligatorio rimappare.


Re:Filtro carbonio amazon

Risposta n. 83

Spero proprio di no. Che gia ora butta benzina a secchiate. Se si adatta, dopo la butta a vasche.

Prima o poi riuscirò ad avere un rapporto aria benzina più umano...
Al momento vince la benzina.

Re:Filtro carbonio amazon

Risposta n. 84
Allora rispondo io  :))  saranno 5  6 anni che giro con il tubo che pesca aria li sotto...ma nessun problema....ci ho viaggiato in autostrada sotto temporali, passato in strade piene di foglie ecc....tranquilli...ovvio non dovete guadare un fiume  (wall!)
Per la centralina non saprei dirti...leggendo quello che scrive mastepc la coupe gira molto grassa ovvero butta molta più benzina rispetto all'aria per questo ho voluto mettere questo filtro e i risultati si sentono...
Mastepc montalo senza pensarci....vedrai che differenza....l0unica cosa tu hai il 2000 adesso vero? Vedi se ne trovi uno ancora più grosso  (driving)

Re:Filtro carbonio amazon

Risposta n. 85
Stavo pensando ad un filtro come questo... che vedrete al raduno!
che dite... è troppo ignorante?!?  (wall!)  (wall!)  (martello)  (martello)  (martello)  (love)  (love)  (love)



Re:Filtro carbonio amazon

Risposta n. 88
Link?