Passa al contenuto principale
Topic: Veloster Rallycross (Letto 3500 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Veloster Rallycross

Dopo un'ottima sessione in formula D con il Genesis, Rhys Millen si prepara assieme a Robbie Madison per il prossimo turno del rallycross con il Veloster

Robbie Maddison Runs RallyCross Test Laps w/Rhys Millen in the Hyundai Veloster

Ho avuto occasione di vederne una argento per strada oggi, ed appena finito il lavoro mi son fiondato a vederla ed analizzarla dal vivo, mi riserbo di non postare le foto e i video che ho fatto, in quanto preferisco siano quelli fatti da Master all'incontro con lo staff manageriale Hyundai a finire sul forum.

Posso solo dire impressioni positive, Hyundai sta "regalando" belle soddisfazioni!

Re:Veloster Rallycross

Risposta n. 1
Citazione
Posso solo dire impressioni positive, Hyundai sta "regalando" belle soddisfazioni!

(quoto)

Complimenti alla mamma hyundai, sta facendo un lavoro bellissimo insieme a Rhys e compagnia bella ;)

Re:Veloster Rallycross

Risposta n. 2
La versione che hai visto era probabilmente in test per qualche rivista.
I concessionari non sono autorizzati a concedere test per tutto il mese di agosto e noi non siamo autorizzati a pubblicare qualcosa se non per i primi di settembre.
Questo ci da il tempo di poter fare un servizio TOP!

Posso solo dire, e con mio stupore, che hyundai ha curato veramente tutto! anche i più piccoli particolari!

Re:Veloster Rallycross

Risposta n. 3
Master ti posso garantire che l'auto non era in test per qualche rivista, ma in giro con i marchi del concessionario, e me la sono spupazzata dopo :P

Re:Veloster Rallycross

Risposta n. 4
Nel senso che te l'hanno fatta provare?

 

Re:Veloster Rallycross

Risposta n. 5
Come ho detto Master, tengo tutto per me foto e filmati compresi, visto che devi fare tutto te per ordini superiori :P