Passa al contenuto principale
Topic: Foto spia Hyundai Genesis Coupe (Letto 4870 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Foto spia Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 1
Molto probabilmente sarà solo un soft restyling con un nuovo motore, un 3300 v6 doppio turbo da 395 cavalli

Re:Foto spia Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 2
Dalle foto non sembra cambi chissà che, un pò il muso forse ma esternamente sembra pressoché uguale alle altre serie.
E parlando di musi, non perchè io ne sia possessore, ma quello della prima serie secondo me e il più bello di tutti.

Re:Foto spia Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 3
Citazione da: "TurboGenesis"
Dalle foto non sembra cambi chissà che, un pò il muso forse ma esternamente sembra pressoché uguale alle altre serie.
E parlando di musi, non perchè io ne sia possessore, ma quello della prima serie secondo me e il più bello di tutti.
A mio avviso, l'unico lato negativo (fin troppo) della genesis, è proprio il muso della prima serie, troppo simile ad una berlina/familiare.
Invece il primo restyling (non commercializzato in italia) con la presa d'aria enorme sul paraurti anteriore, è fantastico! rende davvero l'idea di sportività!

Re:Foto spia Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 4
Mi sarebbe piaciuta esteticamente molto più cattiva e spigolosa al posteriore, invece davanti e' molto bella ;)

Re:Foto spia Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 5
Al primo colpo preferivo il primo muso, ma è invecchiato male, mentre il nuovo mi piace sempre più

 

Re:Foto spia Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 6
395 cv sono davvero tantissimi io avrei risparmiato qualcosina sulla cilindrata e mi sarei dato all'alleggerimento (martello)