Passa al contenuto principale
Topic: Da Toyota a Ferrari... Bello...! (Letto 8481 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Da Toyota a Ferrari... Bello...!

Risposta n. 15
Perché le "comprano" in leasing, avere l'ultimo modello fa figo, cambi auto spesso, vivi comunque in un monolocaple per mantenere il tuo status simbol esteriore(macchina e vestiti firmati, tanto le donne te trombano pure dentro l'appartamento con i topi dopo che le hai scarrozzate sul porsche), sei meno a rischio di furto, non essendo tua non sei costretto a fare manutenzione.

In pratica siamo meno pezzenti noi che giriamo con un 2000 benzina magari pagato 12mila euro, che uno che gira con il serie 7 scorreggionaftato in leasing. Ma si sa la gnocca guarda altro e guarda male.

Re: Da Toyota a Ferrari... Bello...!

Risposta n. 16
bhè.. a me non piacciono le ferrari... preferisco una bella gallardo o una murcielago... possiamo parlare di una DB9 o la DBs.. una porche gtr o lacorvette C5 o C6... vado avanti?? ferrari,... quella c***o di marmitta che ha il rumoraccio di uno scooter con la marmitta della malossi... poi ao... come la vedo io eh.. :)
P.s. cmq davanti a tutte c'è la concept del genesis coupè che abbiamo nella home del sito :D

Re: Da Toyota a Ferrari... Bello...!

Risposta n. 17
Themark deve essere per forza come dici tu altrimenti non saprei come spiegarmi che nella mia città c'è un numero di Porsche incredibile...infatti ora che ci penso un giorno sono andato per svago alla concessionaria Porsche e mi sono stupito a vedere moltissime Porsche (anche versioni estreme) usate in vendita.Usate per modo di dire:erano perfette e con pochissimi Km...

Re: Da Toyota a Ferrari... Bello...!

Risposta n. 18
Si ma comprandole km0 e rivendendole poco dopo grazie ai finanziamenti praticamente hanno sempre auto nuova pagando 2-300€ al mese