Passa al contenuto principale
Topic: Problema cambio Genesis 2.0 immatricolata 2011 (Letto 6335 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Problema cambio Genesis 2.0 immatricolata 2011

Risposta n. 15
Ciao a tutti . Hyundai mi ha confermato i problemi al cambio e procederanno a sostuire i pezzi .In Italia non ci sono ricambi immagino quindi lunghi tempi di attesa =(

Oltre a questo devo cambiare le pastiglie , Hyundai mi parlava di 200 euro qualcuno di voi conosce un sito dove possa risparmiare qualcosina ?

Re:Problema cambio Genesis 2.0 immatricolata 2011

Risposta n. 16
E che pezzi si devono cambiare?

Re:Problema cambio Genesis 2.0 immatricolata 2011

Risposta n. 17
Lunedì mi danno la lista . Copre cmq la garanzia

Re:Problema cambio Genesis 2.0 immatricolata 2011

Risposta n. 18
Buongiorno a tutti . Hanno cambiato tutti i sincronizzatori a quanto dicono. Probabilmente sarà pronta la prossima settimana se arrivano i pezzi . :-[

Re:Problema cambio Genesis 2.0 immatricolata 2011

Risposta n. 19
Facci sapere

Re:Problema cambio Genesis 2.0 immatricolata 2011

Risposta n. 20
a regola sono stati svelti a capire e sistemare il problema

Re:Problema cambio Genesis 2.0 immatricolata 2011

Risposta n. 21
Stesso problema anche io !!!

L'auto da sempre grattava, sin da nuova , soprattutto dalla 1 alla 2 e dalla 2 alla 3 !!! Gratta in modo vistoso !!!

di recente a volte fatica ad entrare la 1 da fermo o la retromarcia....  :-\

Re:Problema cambio Genesis 2.0 immatricolata 2011

Risposta n. 22
   Presa anch'io dimostrativa da autosalone con 5000 Km, l'anno scorso: stessi impuntamenti del cambio più volte segnalati.
  Ora sono a 46000 e mi accingo a fare il terzo tagliando, ma è già da tempo che quei famigerati impuntamenti sono spariti, secondo me grazie al cambio che pian piano si assetta e grazie all'abitudine ad usarlo; neanche tirando al limite le marce basse succede, cosa che all'inizio non era praticamente gestibile. Unica piccola pecca rimasta, o meglio sorta con il tempo, è che nel cambio rapido da IV a V a volte (più che altro se fatta con foga, senza pensarci) si sente una leggera grattatina della leva, proprio alla base della stessa.

Re:Problema cambio Genesis 2.0 immatricolata 2011

Risposta n. 23
Una cosa che da fastidio è quando passo da 5^ a folle e poi voglio mettere la 3^  a volte si impunta di brutto e devo muovere più volte la leva per far entrare la 3^. Per il resto tra la 1 e 2 in velocità rimane troppo alta di giri  ma non so se dipende dalla troppa escursione della leva tra le due marce e dal volano pesante.

Re:Problema cambio Genesis 2.0 immatricolata 2011

Risposta n. 24

Una cosa che da fastidio è quando passo da 5^ a folle e poi voglio mettere la 3^  a volte si impunta di brutto e devo muovere più volte la leva per far entrare la 3^.


In effetti la cambiata non è precisissima, anche io ho riscontrato che quella che tende più ad impuntarsi è la scalata V-III. (driving)

Re:Problema cambio Genesis 2.0 immatricolata 2011

Risposta n. 25
Ancora i pezzi devono arrivare e siamo già a 1 settimana e 5 giorni .Bha

Re:Problema cambio Genesis 2.0 immatricolata 2011

Risposta n. 26
Quando ho fatto cambiare in garanzia la frizione/volano ho aspettato circa 1 mese !!!

Alla fine di Luglio hanno riscontrato una anomalia alla sonda lambda ... è arrivata in concessionaria 4 giorni fa !!!  3 mesi di attesa !!! Non aspettarti dei gran miracoli ...  la nostra macchina è una sorta di "UFO" e i tempi di attesa sono lunghissimi...

Re:Problema cambio Genesis 2.0 immatricolata 2011

Risposta n. 27
Domani chiamo Milano.Vediamo cosa mi dicono. :-\

Re:Problema cambio Genesis 2.0 immatricolata 2011

Risposta n. 28
Buonasera a tutti . Allora l'auto è arrivata dopo 4 settimane di lunga attesa .I problemi al cambio sono stati risolti ma rimane cmq macchinoso per i miei standard. Oltre ai 4 sincronizzatori è stato cambiato un mozzo tra la 3 e 4 dove sentivo grattare. Per ora va bene , se ci sono novità mi farò vivo