Passa al contenuto principale
Topic: Turbulence: ruotino al posto della ruota di scorta? (Letto 2719 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Turbulence: ruotino al posto della ruota di scorta?

Ciao, ho da poco fatto installare un impianto a GPL con serbatoio toroidale inserito nel vano della ruota di scorta. Ora però, non volendo rinunciare alla ruota di scorta, ho inevitabili problemi di spazio nel baule. Qualcuno è a conoscenza di un ruotino di scorta compatibile con la Turbulence? Ho cercato presso alcuni gommisti, ma senza trovare quello adatto.
Grazie in anticipo per i consigli.

Re:Turbulence: ruotino al posto della ruota di scorta?

Risposta n. 1
questa è una domanda difficile... credo che tu possa cercare da qualsiasi sfasciacarrozze di un ruotino 14 pollici con 4 bulloni 112mm credo (se non ricordo male) compatibile con hyundai... l'altezza della spalla deve essere 60.

Altrimenti come ho fatto io da 8 anni con kit di riparazione e mi ha fatto molto comodo!
PS: con la tessera HCI si può aver accesso ai prezzi di Elettrodiscount con una scontistica del 10%... un kit completo mi sembra venga sui 30-35 euro! contro anche i 100 che chiedono chi fa il gpl!

Re:Turbulence: ruotino al posto della ruota di scorta?

Risposta n. 2
Ok, grazie Masterpc per il consiglio, andrò a cercare qualcosa da uno sfasciacarrozze.
Già che ci siamo, sicuramente saprai darmi un consiglio sulle candele da utilizzare. In base alle tabelle di cross reference della Brisk, ho ordinato delle DOR17LGS, che dovrebbero arrivarmi a breve. Intanto avevo inviato due email alla Brisk: in una chiedevo conferma sulle equivalenti delle candele originali NGK o Champion; in un'altra chiedevo il tipo di candela adatto al motore DHOC 1.6 79kW. Alla prima email hanno risposto che le equivalenti sono le DOR17LGS, mentre nella seconda email raccomandano le DOR15LGS-T.
Avendo già ordinato le DOR17, sei al corrente di altri coupettisti che le utilizzano, oppure me le sconsigli?
Grazie.

Re:Turbulence: ruotino al posto della ruota di scorta?

Risposta n. 3
torniamo in topic, se si parla di ruotino di scorta non ha senso di scrivere qui un argomento sulle candele. 
ti consiglio di cercare sul forum e se non trovi nulla apri una nuova discussione

Re:Turbulence: ruotino al posto della ruota di scorta?

Risposta n. 4
Ok Radu, scusa per l'out topic, sposto in un'altra sezione.