Passa al contenuto principale
Topic: HELP freccia accesa e luci di posizione stroboscopiche (Letto 2436 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HELP freccia accesa e luci di posizione stroboscopiche

Ragazzi, ho un problema con l'impiato elettrico...allora succede che le freccie del lato sx non fanno intermittenza ma rimangono accese, anche a motore spento.....e le luci di posizione fanno le bizze....sembra che siano strobo...ma a volte sono fisse normali, a volte sono strobo solo una, a volte entrambe...

che devo fare? come controllo l'impainto? Ah, e ieri sera lo xeno di sx a volte si spegneva....ma questo magari perkè ho smontato il faro, devo ricontrollare i collegamenti...ma per il resto?

ciaoo

Re: HELP freccia accesa e luci di posizione stroboscopiche

Risposta n. 1
Okkio ai collegamenti nel morsetto dove prende la corrente la ballast dello xeno... se sono poco stretti e "scintilla" forse è la ragione dei problemi.
Altra cosa: controlla la tensione a motore acceso e spento sui contatti delle luci... con il tester... per vedere se sono costanti o saltellanti... questo a xeno spenti ovviamente e quando ti fa il problema...
Sembra un problema di contatti.
Per il lampeggiante delle frecce... non saprei... non vorrei che si fosse bruciato il modulo di intermittenza o quello che è...
dopo questi piccoli controlli... un elettrauto potrebbe diventare il tuo miglior amico credo...

Facce sape'