Passa al contenuto principale
Topic: LimpBizktShark (Letto 21467 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: LimpBizktShark

Risposta n. 45
4 anni tra amici...fidati che ho una bellissima vita fuori da qui ma questa parte della mia vita la considero importante...se non pensi di durare fino a dicembre non hai afferrato bene l'idea di questo club...

Re: LimpBizktShark

Risposta n. 46
Questo club ha come scopo riunire appassionati della nostra amata hyundai coupe, se credi che sentirti dire che non durerai fino a dicembre ci renda felici? ti sbagli!!! e dal 2004 che mandiamo avanti questo club tra problemi e soddisfazioni, e questo continueremo a farlo nella speranza di trovare sempre piu persone che si uniscano a noi istaurando un rapporto di amicizia o di pacifica convivenza.
Quindi concludo dicendo che per qualsiasi dissapore personale ci sono i messaggi privati!!!

Re: LimpBizktShark

Risposta n. 47
se dobbiamo essere sinceri il LIMP lo pescai in quei dei....... :))

gia da un pochino c'era lo shark!! quoto dragon in loco!! ;)

Re: LimpBizktShark

Risposta n. 48
dov'e che mi avresti pescato tu?

Re: LimpBizktShark

Risposta n. 49
tdt!! ;)  quando entrambi eravamo con i forum su forumfree!!
pure altri pero.... hahhaha


Re: LimpBizktShark

Risposta n. 50
io non mi sono nemmeno mai registrato nei tdt...mi sa che mi confondi con qualcun'altro...sono arrivato qui grazie ai t20....quasar dei t20 abita qui vicino a me...da li ho beccato tib42 e quindi gli shark

Re: LimpBizktShark

Risposta n. 51
e vero rivedendo era bg col tiburon e masteer con turbu, sisi hai ragione!! bhe comunque allora sei ancora piu ghey se non ti ho invitato io!!! :))

xro son certo che era nel 2005 che sei entrato, nell'anno del raduno di dragon!!

Re: LimpBizktShark

Risposta n. 52

e vero rivedendo era bg col tiburon e masteer con turbu, sisi hai ragione!! bhe comunque allora sei ancora piu ghey se non ti ho invitato io!!! :))

xro son certo che era nel 2005 che sei entrato, nell'anno del raduno di dragon!!


Appunto son 4 anni che dico che e ghey e nessuno mi ascolta

Re: LimpBizktShark

Risposta n. 53
son entrato prorpio poco tempo prima di quel raduno

Re: LimpBizktShark

Risposta n. 54
Io invece ho avuto un periodo di rigetto dei forum dopo il ban sul TDT (ma cos'avevano contro di me?). Quindi sono passati MESI prima che cercassi qualcosa per la Tibu sul web...

Re: LimpBizktShark

Risposta n. 55
Non preoccuparti... sono stato bannato anche io dai TDT ma mi chiedo ancora perche.... :?


Re: LimpBizktShark

Risposta n. 56
Guarda io sono stato bannato 5 secondo dopo la registrazione e manco conoscevo voi all'epoca XD, mm forse xk? sono amico di hyde??? XD

Re: LimpBizktShark

Risposta n. 57
"Figliuoli" fate i barvi... ;)

 

Re: LimpBizktShark

Risposta n. 58
Io non sono stato bannato sul TDT... non sono manco iscritto... LOL