Passa al contenuto principale
Topic: idea (Letto 41759 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: idea

Risposta n. 15
l'RX7 e biturbo e cammina, ma se la rx8 fa in media i 6kml temo che la 7 sia peggio... e poi chi ci sa mettere le mani su un rotativo? Per quanto ne so io c'e solo un meccanico in Italia esperto nei rotativi


Re: idea

Risposta n. 17
Non avevo letto sorry!!! :D

Re: idea

Risposta n. 18
basta ho deciso...la vendo!

Re: idea

Risposta n. 19
non ci credo: mi ha appena chiamato un ragazzo rumeno che lavora a Roma dicendomi che vuole vedere la macchina perche gli piace troppo!
Avevo messo ieri l'annuncio su autoscout per 3500 euro!
vediamo... mancano solo altri 3000 euro! speriamo che i miei me ne prestino 2000 e sono a posto!

Re: idea

Risposta n. 20
Metti l'annuncio anche su Portobello...
Pero... non per fare lo schizzinoso o il razzista...
ma proprio a un rumeno la devi dare?
Non vorrei che incontrassi rogne nei documenti...

Re: idea

Risposta n. 21
bhe non vedo perche no! se lavora e fa il trapasso e paga puo darla a chi vuole!! una volta firmato il trapasso lui e apposto in tutto e per tutto! :)

Re: idea

Risposta n. 22
ogni volta che una bimba se ne va mi piange il cuore

Re: idea

Risposta n. 23
la faccenda pero non mi convince...mi ha detto che aveva una civic ma gli hanno sequestrato il libretto, che ora e senza macchina e gli serve urgentemente,che me la paga in contanti...boh, io ci vado con mio padre che di ste cose ne ha fatte e mi sa consigliare se ne vale la pena o no!

Re: idea

Risposta n. 24
lo so Mark, anche a me ma vuoi mettere...
basta un bell'assetto e dei cerchi ed e gia a posto come in foto
**link rimosso, l'immagine non esiste più**
poi un kit leggero e via!!

Re: idea

Risposta n. 25
Secondo me Timotymax ci sta sfanculando tutti... ^-^
Giusto per attirare l'attenzione... :o
Tim.. torna fra noi che la diritta via era smarrita... :OO

In ogni caso, se fai la pazzia almeno non prenderla cabriolet!


Re: idea

Risposta n. 27
esiste solo cabrio...poi gli si mette l'hardtop casomai!
e poi e proprio per questo che la prendo: l'aria nei capelli, le belle ragazze a cui accostarsi e non si devono neanche piegare per sporgersi in macchina...e poi mi piace tanto!!!
tocca solo vedere per sto problema del tipo che sembra un po strano...pero ho il numero del posto dove ha detto di lavorare quindi posso chiedere piu info li!

Re: idea

Risposta n. 28
Citazione
Metti l'annuncio anche su Portobello...
Pero... non per fare lo schizzinoso o il razzista...
ma proprio a un rumeno la devi dare?
Non vorrei che incontrassi rogne nei documenti...


non per dire ma radu e rumeno e mi pare che sia persona affidabilissima...guardate che popo di roba ha messo su...


traxter...pensa prima di scrivere  (martello) (martello) (martello)

Re: idea

Risposta n. 29
Guarda... mi hai tolto le parole di bocca...

Attenzione a cio che si dice... in casa abbiamo degli italiani che sono delle popo di cacche (perche altrimenti poi mi devo moderare) che al confronto tanta gente estera e una santa...!

Tutto il mondo e paese... e i buoni e i cattivi sono ovunque... quindi okkio... non facciamo di tutta l'erba un fascio... al massimo fumiamocela insieme ehehehe (la cavolata ce la dovevo mettere! ehheehe)