Passa al contenuto principale
Topic: idea (Letto 41759 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

idea

ciao ragazzi dato che le spese che dovro affrontare per tunizzare a dovere la macchina sono parecchie mi e venuto in mente: sara ora di cambiarla?
quindi quanto farei secondo voi vendendola?

Re: idea

Risposta n. 1
3mila a dir tanto

Re: idea

Risposta n. 2
secondo me nemmeno quelli...il tuning purtroppo...a parte rarissimi casi fa perdere valore all'auto non glielo fa prendere...

Re: idea

Risposta n. 3
Beh, oddio... adesso non gettatelo nello sconforto!!! Io ho trovato Coupe in vendita a 4500 euro MA totalmente originali... a 3000 come diceva Micky dovrebbe riuscire a venderla. Secondo me, dovresti prenderli quei soldi. Dipende anche dal chilometraggio, dallo stato degli interni, della vernice, ieri avevo scritto che se ha intorno agli 80'000 km puoi vendere a 3000 euro, se ha circa 120'000 km intorno ai 2'000-2'500 euro. Poi dipende se vendi direttamente o se ti affidi a un concessionario.

P.S.-Ma che auto intendi prendere?


Re: idea

Risposta n. 5
bella, anche se il coupe e piu longevo e sfruttabile!! sia x modifiche che per uso!!

Re: idea

Risposta n. 6
Molto bella, si trova usata se nn erro (www.autoscout24.it) e somiglia in piccolo a una Porsche! Però sono assolutamente avverso alla versione Cabrio...
Io pensavo che ti indirizzassi alla 350Z!

Re: idea

Risposta n. 7
magari 350z...costa troppo e ha dei costi di mantenimento troppo alti...
comunque sono apertissimo ad altre idee se ne avete!
calcolate solo i miei 2 parametri fondamentali:
1-costo intorno ai 6-7000 euro
2-deve essere assolutamente una macchina sportiva
3-costi di mantenimento contenuti (se possibile la farei anche A GAS!!)

Re: idea

Risposta n. 8
bella la mr...ora...a a parte che i tuoi parametri sono 3 (la vetroresina ti ha fuso il cervello) puoi anche guardare la MX5 come giocattolo...

Re: idea

Risposta n. 9
mx5 e troppo tonda e mi sa proprio di giocattolo... e poi non ha un kit estetico decente!

Re: idea

Risposta n. 10
A quanto ne so io, l'mr2 monta il 143cv della celica, che pare abbia problemi a GPL.
Per il resto ci avevo pensato anche io, motore centrale trazione posteriore, uno spettacolo!!!!
Altrimenti c'e la mx5, leggera, TP, con un ottimo rapporto peso/potenza.
Inoltre sembra non svalutarsi mai... casomai volessi rivenderla.

Re: idea

Risposta n. 11
Anche a me non è mai piaciuta la mx5 e cloni (MG)...
Piuttosto una Mazda RX7 che però ha il rotativo (e non è facile trovare qualcuno che sappia metterci le mani) ma ormai è veramente obsoleta.

Re: idea

Risposta n. 12

Anche a me non e mai piaciuta la mx5 e cloni (MG)...
Piuttosto una Mazda MX7 che pero ha il rotativo (e non e facile trovare qualcuno che sappia metterci le mani) ma ormai e veramente obsoleta.


RX7

Re: idea

Risposta n. 13
l'rx7 e da scartare perche costa troppo e non si trova se no da mo che l'avevo considerata!

Re: idea

Risposta n. 14
Scusa ma se dici che costa troppo non hai ben chiara l'età del modello...