Passa al contenuto principale
Topic: Nuove Xeno sulla Tuscani ! (Letto 4399 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuove Xeno sulla Tuscani !

Ciao a tutti volevo solo segnalare che ho ordinato due nuove centraline e relative lampade xeno da 6000k per i miei anabbaglianti lenticolari....
Se mi soddisfano posto qualche foto...
:)
p.s. dimenticavo di dire che per l'illuminazione ho in mente un paio di piccole barre led bianco per le luci di posizione anteriori che attualmente non ci sono per via della conformazione del gruppo ottico.

(nopic)

Re: Nuove Xeno sulla Tuscani !

Risposta n. 1
Ottimo... credo che ci sia ancora un tutorial fatto da Zeus che le ha montate sulla sua tuscani.
L'effetto era eccezionale!

Ciauz :)

Re: Nuove Xeno sulla Tuscani !

Risposta n. 2
Montato il tutto, semplice e preciso :)  Con le centraline moderne è tutto più semplice.
Ho fatto i test di geometria e di luminosità :
il risultato temperatura colore è eccellente davvero ! Illumino con luce bianca splendente tutta la traiettoria dei lenticolari.
Un neo lo devo rilevare per la "gittata in profondità" : forse non ho impostato bene la distanza tra la lente e la lampada ma in autostrada ho notato che la distanza massima di illuminazione centrale è poca rispetto a come dovrebbe essere; devo vedere di orientare diversamente le lampade all'interno o di modificare la distanza delle lampadine dalla lente.
Vi viene in mente nulla?
8)

Re: Nuove Xeno sulla Tuscani !

Risposta n. 3
Sicuro di aver messo bene la tacca delle H7 nell'incavo? la distanza non la scegli tu... ma è di fabbrica.
Al limite c'è da regolare meglio l'altezza del faro in manuale e poi agire con il comando in plancia :)

Ciauz :)

Re: Nuove Xeno sulla Tuscani !

Risposta n. 4
si, oggi ricontrollo ma credo di aver posizionato bene le lampade..

 

Re: Nuove Xeno sulla Tuscani !

Risposta n. 5
Tutto ok... avevo sbagliato nel posizionamento del gruppo ottico... l'avevo rimontato male :)
Funzionano benissimo ed è molto più figoo !

appena faccio le foto  ve le mando.. aspetto un giorno di sole  ;)

Re: Nuove Xeno sulla Tuscani !

Risposta n. 6
aspettiamo le foto ;)

Re: Nuove Xeno sulla Tuscani !

Risposta n. 7
cos al'hai pagato il kit xeno?

Re: Nuove Xeno sulla Tuscani !

Risposta n. 8
il kit da 55 x 2 con centraline,lampade e cavetteria costava di più e poi a me bastavano le lampade da 35 così ho presi questo con 49 euro spedizione compresa... in realtà costavano 95, ma c'era l'offerta :). Ho comprato da un negozio online e non so quanto sia regolare per l'importazione però mi sono stati spediti dall'Italia anche se sicuramente provengono da altrove. Ne ho trovati anche su ebay dello stesso tipo a 80 euro.

;)