Passa al contenuto principale
Topic: Shark nello Shark ò.o (Letto 2072 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Shark nello Shark ò.o

Buonasera a tutti, coupettisti!
Sono Shark, e nonostante il nome non sono un coupettista ???
Mi sono iscritto al forum, seppure con notevole ritardo a causa degli impegni, principalmente per due motivi:
-da sempre sbavo dietro alle coupé, in particolare alle Tuscani, modello che preferisco a livello estetico;
-ho partecipato all'acquisto di gruppo dei tubi in treccia, proposto dal buon MasterPc.

Come dicevo, purtroppo non ho il piacere di guidare una coupé come voi, ma anche io sono uno Hyundaista, e chissà se un giorno passerò finalmente a qualche modello più sportivo! Attualmente guido una Getz 1.1 del 2002, la prima auto che ho guidato, la prima che ho avuto. E che ho tuttora il piacere di guidare. Il 1.1 non è velocissimo, ma grazie al peso ridotto e alle strade montane su cui giro di solito ho comunque il piacere di divertirmi. Anche grazie a qualche piccola elaborazione che ho fatto  :D

Vedremo cosa mi riserverà il futuro, quindi. A risentirci sul forum!

P.S. dato che probabilmente qualcuno di voi se lo chiederà, il mio nick non ha nulla a che vedere con le coupé o con questo forum, ma ha una motivazione storica. Onestamente non ricordo il perché iniziarono a chiamarmi così, ma me lo porto dietro dai lontani tempi delle medie inferiori ::)

Re:Shark nello Shark ò.o

Risposta n. 1
Ciao Shark e benvenuto tra gli Shark :) Ti auguro una buona permanenza tra di noi