Passa al contenuto principale
Topic: sopra ruota anteriore.... (Letto 3254 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sopra ruota anteriore....

Ciao a tutti
chiedo scusa perche è davvero da un bel po che non sono piu riuscito a scrivere sul forum, me ne sono succese un poco ma pian piano sto risitemando tutto. nel mentre la mia turbulence usata è arrivata a 137000 km (driving) ( e devo dire che fa qualche rumorino dal motore tipo come se avesse perso il rombone che un pocuccio mi preoccupa).
un mesetto fa, l unica volta che l ho lasciata fuori il cancello, un rumeno che mi abita di fronte nel fare manovra con
la sua A3 SW mi ha centrato il passaruota anteriore sx facendomi un bozzetto. mi ha citofonato(udite udite) e abbiamo
fatto il cid con risultato 500 euro dall assicurazione che pero sono andati via subito per risolvere altre cose piu urgenti e importanti.Ora sono rimasto con questo bozzo e vorrei cambiare tutto questo passaruota esterno(dove sta la freccia)
ma che io sappia di auto turbulence in sfasciacarrozze a Roma non ce ne sono..mica qualcuno di voi puo felicemente smentirmi?

Re:sopra ruota anteriore....

Risposta n. 1
alla fine il romeno è stato bravo... :D

ti conviene prendere le pagine gialle e chiamare tutti i sfasciacarrozze che trovi intorno a Roma e chiedere i pezzi che ti servono. Così risparmi tempo, benzina, code, ecc. Oppure potresti sentire in hyundai vedi che prezzo ti fanno poi decidi se comprarlo nuovo o usato

 

Re:sopra ruota anteriore....

Risposta n. 2
Oppure vai su http://www.ricambiusati.eu/ dove trovi il paraurti anteriore a circa 70-80 euro spedito.
Poi te lo fai verniciare.
Adesso è off-line x troppo traffico ma puoi chiamarli.
Io ci ho rifatto mezza macchina!!!

Ciauz :)