Passa al contenuto principale
Topic: Buongiorno :) (Letto 15904 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Buongiorno :)

Risposta n. 15
Quel ragionamento l'ho pensato anche io... però sono convinto che la mia prossima sarà una smart che vedrò di mettere anche a gpl! usata messa male, con 1500 euro la prendi, 800 euro ti prendi un motore revisionato garantito 50.000km e via!
Deve andare ad aria!

(voi ci credete? io ci provo.... mha.... :)))

Re:Buongiorno :)

Risposta n. 16
Io Quoto Master... come prossima auto prenderò una scatoletta e la metterò a METANO... l'anno scorso facevo il pieno (380km) con 19€, ora ce ne vogliono 26/27€... (GPL).

Mortacci loro!!!!!

Re:Buongiorno :)

Risposta n. 17
Già... il percorso che faccio tutti i giorni è un percorso dove la velocità massima è di 50km/h, trafficato e di lunghezza 4km... manco riscaldo l'auto a momenti in inverno! praticamente lo percorro in mappa di riscaldamento :(

Re:Buongiorno :)

Risposta n. 18
Hanno messo pure una tassa in più sulla benzina fanculissimo!!!!!!!

Re:Buongiorno :)

Risposta n. 19
Ho letto... come se non bastasse quello che c'è! :(

Re:Buongiorno :)

Risposta n. 20
oggi sono andato a salutarla e a farci un giretto ... chissà che questa settimana me la diano ...


Re:Buongiorno :)

Risposta n. 21
Fantastica nera l'ho detto io che è il suo colore :)

Re:Buongiorno :)

Risposta n. 22
Domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani, domani!
(driving)

Re:Buongiorno :)

Risposta n. 23
Wow fantastica! Aspettiamo un set di foto completo appena sarà tua!

Re:Buongiorno :)

Risposta n. 24
 (foto) (foto) (foto) (foto) (foto) (foto) (foto) (foto) (foto) (foto) (foto) (foto)

Re:Buongiorno :)

Risposta n. 25
Vengo a trovarti subito a casa XD

Re:Buongiorno :)

Risposta n. 26
Siamo in fibrillazione per il primo coupe genesis del club!!!!

Re:Buongiorno :)

Risposta n. 27

Siamo in fibrillazione per il primo coupe genesis del club!!!!


Si davvero, e per fortuna =)
Questa volta Hyundai c'ha davvero azzeccato con la collaborazione della Genesis, è venuto un gioiello!
Secondo me è uno step davvero enorme per quanto riguarda la qualità generale, la potenza e la modernità... E anche il prezzo purtroppo  ::)

Re:Buongiorno :)

Risposta n. 28
Arrivata!!  (martello)
per ora ho visto solo che il computer segna 580km con un pieno di 87 euro .. ma ora vado a farmi un giretto e a cercare di farci un po' amicizia  8)
... è larghissimissima ...
carico le canzoni nella chiavetta usb e via :)

Re:Buongiorno :)

Risposta n. 29
Praticamente i 10km/litro... non male, mi aspettavo peggio, consuma quanto la mia ma ha qualche leggera differenza in prestazioni e... TUTTO IL RESTO! ehehe