Passa al contenuto principale
Topic: Buongiorno :) (Letto 15899 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Buongiorno :)

Buongiorno a tutti!
Con molto piacere trovo questo club dopo aver visto un video su youtube.
Sono in attesa della mia nuova Genesys Coupè che dovrebbe arrivarmi in venti giorni ...  :D
non vedo l'ora!
Ciao ragazzi!


Re:Buongiorno :)

Risposta n. 1
Benvenuto in questo forum principalmente fatto di amici!
Spero che tu lo diventi e che ti diverta passare da queste lande!

A breve è in programma un pò di modifiche sul forum... rimani in linea perchè ci sarà bisogno anche di te, la Genesis è un bel gioiello e spero che tu possa passare tanti km assieme a lei e a noi :)

PS: okkio quando l'avrai... non è abitudine dei più guidare un'auto a trazione posteriore... regala tante soddisfazioni interessanti ma va anche saputa "ammaestrare"...

Ancora Benvenuto nello Shark :)

Re:Buongiorno :)

Risposta n. 2
Benvenuto, non vedo l'ora di poter ordinare anche la mia :) intanto continuo a divertirmi con la mia vecchia bambina :)

Re:Buongiorno :)

Risposta n. 3
Ciao Ragazzi e grazie per il benvenuto! :)
Sono effettivamente un po' impaurito dalla trazione posteriore, mai avuta prima ... non sono uno spirito corridore e spero che la mia futura cucciola non si senta offesa se non farò lo sportivozzo di qua e di là :)
Arrivo da un celica t23 che mi ha dato belle soddisfazioni e buona affidabilità .. spero vada ancora meglio nella nuova casetta Hyundai!
(birra)

Re:Buongiorno :)

Risposta n. 4
Ma si dai... al massimo ti sdarai in testacoda mozzafiato e riprese su due ruote!!! ehehe

Vedrai che il 2000 sarà fonte di buoni viaggi e qualche soddisfazione superando chi ti stà davanti a 40 all'ora regalandoti qualche brivido! (driving)

Hyundai è sempre stata brava a dare confort e anche qualche emozione... peccato solo i 1600 che ha fatto per la ns. pessima europa che l'emozione è rimasta defunta quando si è acceso il quadro.. :( (wall!)

Però i 2000 sono sempre stati degni del loro nome! pimpanti e robusti e parchi nelle prestazioni quel che basta per renderli gradevoli... la 2000 turbo sarà anchessa un buon motore, parco nella guida tranquilla... assatanata ma anche prestazionale se si preme divertendo :) ;8)
Ed in più farà paura per strada...

Un ottimo acquisto stai sicuro! :)

Re:Buongiorno :)

Risposta n. 5
Benvenuto anche da parte mia

Ti faccio i complimenti per la scelta e sono sicuro che ti troverai bene.

P.s. ho visto che hai avuto la celica t23, che versione vvti o vvtli? Pure io ne possiedo una, purtroppo vvti :(

Re:Buongiorno :)

Risposta n. 6
Cmq ottimo sei di Padova, e hai preso il 2000 turbo, quando avrò il 3800 si potrà fare una bella recensione comparativa :D

Re:Buongiorno :)

Risposta n. 7
@radu
pure il io 143 cv, .. dopo un bel po' di anni abbandono toyota, ho avuto anche un celica sainz del nel 1992 .. ah .. quella era notevole :)

@Themark81
.. non vale .. non farmi già venire le ansie di inferiorità :D

Re:Buongiorno :)

Risposta n. 8
Benvenuto... aspetto una recensione sul veicolo non appena ti arriva!!! (fai anche le foto :-D)

 

Re:Buongiorno :)

Risposta n. 9
mio Dio ... sti giorni non passano più  (wall!)

Re:Buongiorno :)

Risposta n. 10
tra un po' vado in concessionario e gli stacco le orecchie a morsi se non mi immatricolano sta macchina .. grrrr  (wall!)

Re:Buongiorno :)

Risposta n. 11
ci toccherà pagare il superbollo, non so se hai letto... sti ladri infami!!!!!!!!!!!!

Re:Buongiorno :)

Risposta n. 12
Se rimettono il superbollo... ci sarà la rivoluzione! sai quanti suv e auto tdi arrivano oggi a 130kW? tantissimi...

W il governo vero?

Allora prenderemo una i10, andiamo da protoxide e la turbiziamo... così abbiamo una scatoletta con le ali su cui paghiamo un bollo per 50 cv ma alla fine invece ne abbiamo 170, ma con un set di gomme slik, un assetto a 3cm da terra, ammortizzatori saldati facciamo gli 0-100 in 4 secondi e sverniciamo i carrabba!

Se vogliono questo...


Re:Buongiorno :)

Risposta n. 13
si beh o fatto i conti, sarebbero più di 1400 euro di bollo per il 3800, dai anche la clio rs da 20mila euro ha più di 130 kw, sarà mica ricco uno con la clio!

Re:Buongiorno :)

Risposta n. 14
Master una scatoletta come la i10 con 170 cv, sai che ti dico NO GRAZIE ci tengo alla mia salute  (pope) (pope)
Meglio un vecchia tiburon 1.6, sarà piantata ma in caso di urti ne esco vivo, anzi sono già uscito vivo e sai come l'ho ridotta

Tornando al discorso del bollo dico solo che è assurdo pagare 1400€ per una tassa di possesso, ma siamo in itaglia dove tutto è possibile  (schiaffo)

p.s. sembra una stronzata, ma io sto seriamente pensando prendermi un auto di 20 anni di grossa cilindrata ed iscriverla all'ASI. Con meno di 300€/anno faccio l'assicurazione e il bollo e inquino come 10 genesis messe insieme  (canna)