Passa al contenuto principale
Topic: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro? (Letto 20467 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 30

Me l'aspettavo una risposta come la tua... Lo so, sono 2 macchine completamente diverse

:D

Sarà il clima che c'é in questi giorni, ma la coupettolina tira a bestia XD son troppo contento :D

Unico neo una bruciata, ma non la considero tale in quanto era da malati mentali, visto che è stato un 145 vecchio in curva in centro abitato, dove già io ero da ritiro patente e carcere a vita. Alle gare a chi ha meno cervello è sempr emeglio non partecipare.

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 31
Ti do ragione! qualcuno si ricorda ancora di una sera che io e Strike ci trovavamo in un ramo di tangenziale di ritorno da melegnano (MI) dopo una serata da Dragon... fermi ad un semaforo prima dell'ingresso in tengenziale una... punto credo... ci affianca e sgassa... noi uguale... e allo scatto del verde sgomma vistosamente e accelera.
Noi stiamo completamente fermi per circa 10 secondi e poi tranquillamente partiamo.

Il bello che alla nostra successiva accelerazione non facciamo poi troppa fatica a riprenderli e superarli... ma loro da bravi incoscienti avevano fatto la curva che avevano davanti a palla e dietro l'ignoto! (di solito ci stanno quelli della polizia a far controlli).
Ecco perchè una accelerata non fa male a nessuno e dar "paghetta" non è una cosa da delinquenti... basta usare la testa.
Peccato in tanti hanno sulle spalle un'anguria :(

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 32
ieri sera mi trovavo in autostrada tranquillo a 140 quando mi vedo arrivare da dietro una porsche caymanS che lampeggia come un pazzo, mi sposto di lato e lo faccio passare!
un po per incoscenza un po perche non sopporto chi lampeggia decido di piantarmi dietro a quel bel cu*o con il risultato che dopo ogni auto che sorpassava riusciva ad andarsene grazie alla sua accelerazione molto maggiore rispetto al coupe
però arrivato a 180 mollava e rimaneva in terza corsia!
ad un certo punto a 180 si è accorto che ero dietro e si è spostato, appena son passato mi si è piantato dietro (probabilmente ha letto hyundai e gli è bruciato un po)
180 è li
190 è ancora li
200 forse molla
210 si allontana
220 addio ci vediamo alla prossima

le conclusioni sono che non  contano i cavalli o il marchio se ti mancano i co****ni per sfruttare l'auto che hai non cercare di far innervosire drako perche lo farai solo eccitare!

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 33
Citazione
220 addio ci vediamo alla prossima
 

(schiaffo)


Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 35
solo per indicare che 220 sono una velocità un pò esagerata per i limiti italiani... ma penso che si parli di autostrada tedesca... NON e' Vero!??!? ehhehe

Grande porsche... 1 a zero ma non per te!

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 36
sssst drako, non postare mai velocità sopra i 200, cala di 30-40 km/h, è x sicurezza :p poi cmq sfido chiunque qua dentro a dire che non l'ha mai tirata a stecca in teritorio italiano :P ma mica si deve scrivere :P

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 37

sssst drako, non postare mai velocità sopra i 200, cala di 30-40 km/h, è x sicurezza :p poi cmq sfido chiunque qua dentro a dire che non l'ha mai tirata a stecca in teritorio italiano :P ma mica si deve scrivere :P


anche io una volta tirai a stecca la mia micra....150 all'ora su tachimetro (chissà se erano 130 reali iihihihihih)

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 38
prima di tutto io ho smerdato porsche
un altro punto sul quale mi permetto di discutere è sul fatto che mai mi vedranno in germania o inghilterra
forse sul forum c'è qualcuno che non ha mai tirato fino in fondo ma sicuramente non è in questa discussione

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 39


Citazione
220 addio ci vediamo alla prossima
 

(schiaffo)


?


non capisco cosa vuoi dire


avete visto le prestazioni del cayman ?

Motore     Numero cilindri     6     6
   Cilindrata    2.893 cm³    2.893 cm³
   Motore    Centrale    Centrale
   Potenza (DIN)    195 kW (265 CV)    195 kW (265 CV)
   Coppia massima    300 Nm    300 Nm
   a giri/min    4.400 - 6.000    4.400 - 6.000
   Rapporto di compressione    11,5 : 1    11,5 : 1
      Manuale    Porsche Doppelkupplung (PDK)
Prestazioni    Velocità massima    265 km/h    263 km/h
   Accelerazione 0-100 km/h    5,8 s    5,7 s (5,5 s con Pacchetto Sport Chrono Plus)
   Accelerazione 0 - 160 km/h    13,4 s    13,2 s (12,9 s con Pacchetto Sport Chrono Plus)
   Ripresa (80-120 km/h)    7,6 s    7,5 s
per la scheda completa del cayman: http://www.porsche.com/italy/models/cayman/cayman/featuresandspecs/

Non esageriamo, la sappiamo bene che una hyundai coupe non andrà mai quanto una porsche cayman

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 40
Salve a tutti è da tempo che non posto ma tra una cosa e l'altra il tempo è poco,ma seguo sempre le discussioni!! :P

Radu ricorda sempre che non è cosa guidi che fa il valore,ma chi la guida! nel caso di drako probabilmente il vecchietto alla guida della crucca non poteva andare oltre!!

comunque pure io con la mia vecchia cuppettina ho dato via a parecchie macchine,dopo una leggera ritoccata :P
ma mi ricordo all'inizio appena presa,un po per lei un po per mè, e ho prese anche un pochino!!

l'altra sera tornado da amici ne ho beccata una in autostrada uguale alla mia ex, tibu rossa, e quando lo sorpassata mi è quasi dispaciuto ahahhahahahaha!!

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 41



Citazione
220 addio ci vediamo alla prossima
 

(schiaffo)


?


non capisco cosa vuoi dire


avete visto le prestazioni del cayman ?

Motore     Numero cilindri     6     6
   Cilindrata    2.893 cm³    2.893 cm³
   Motore    Centrale    Centrale
   Potenza (DIN)    195 kW (265 CV)    195 kW (265 CV)
   Coppia massima    300 Nm    300 Nm
   a giri/min    4.400 - 6.000    4.400 - 6.000
   Rapporto di compressione    11,5 : 1    11,5 : 1
      Manuale    Porsche Doppelkupplung (PDK)
Prestazioni    Velocità massima    265 km/h    263 km/h
   Accelerazione 0-100 km/h    5,8 s    5,7 s (5,5 s con Pacchetto Sport Chrono Plus)
   Accelerazione 0 - 160 km/h    13,4 s    13,2 s (12,9 s con Pacchetto Sport Chrono Plus)
   Ripresa (80-120 km/h)    7,6 s    7,5 s
per la scheda completa del cayman: http://www.porsche.com/italy/models/cayman/cayman/featuresandspecs/

Non esageriamo, la sappiamo bene che una hyundai coupe non andrà mai quanto una porsche cayman


io  non ho detto di avere l'auto piu potente ho detto semplicemente di avere piu co****ni (o meno cervello) del tipo col cayman
ti assicuro che non esagero

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 42
da questo punto di vista ti do ragione

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 43
Eh si... ogni tanto ci vuol anche un pò di sconsideratezza, anche se fatta con gli occhi ben aperti.

PS: io invece tempo fa ero tranquillamente sui 180 di tachimetro e mi vedo "SFUCILARE" da un qualcosa di rosso in autostrada di ritorno dalla protoxide (versilia) e credo che fosse del cavallino... ma 'NDAVA!
E parecchio...

Se avessi tirato fino a ciabatta... Mi avrebbe cmq SFUCILATO... era + matto di me e se lo permetteva pure!

Ciauz :)

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 44
Oggi ero di ritorno dalla protoxide ed ho trovato in autost... pista una bmw 118d.
Dettagli motore del bmw 118d: Motore Turbodiesel da 122cv, 280nm di coppia, velocità appena superiore ai 200km/h, 0-100km/h in 10 secondi.

Cosa è successo, Lui andava di fretta ed io più di lui visto che dovevo tornare a casa "RAPIDAMENTE".
sono entrato in autost. con lui davanti che ha iniziato da subito a schiacciare ed io prontamente dietro intenzionato a superarlo perchè ero di fretta.
Stranamente sfiammando a "ciabatta" non riuscivo a guadagnar metri pur essendo a Benzina Vpower :P.
D'altra parte anche lui non credo fosse proprio leggerino con il piede perchè in pochi attimi eravamo entrambi a 200km/h, lui davanti ed io a 4 metri dietro.
Qualche auto che ci entra e paracadute aperto e di nuovo a ciabatta e lui sempre li a 4 metri davanti a me.
Cavolo... stà pompando, mi dico.
Mi faccio vedere sulla sinistra in modo che veda che lui, tedeschiota, veda il simbolo che lo angoscia dietro, il simbolo di un'auto COREANA.

Fatto stà che abbiamo di nuovo strada libera e ci troviamo ancora a 200... si sale lentamente... o meglio... io ogni tanto tolgo leggermente perchè essendo un pò in scia, guadagno qualcosina... ma lentamente (non tanto lentamente cmq) si arriva a 210 o poco più.
Alla fine visto che non mi vede distanziato ma che sono sempre a 4 metri da lui... (e avendo fatto 30km in un soffio) decide di staccare e uscire a viareggio.
Io ovviamente proseguo.

Non sarà stata una "vittoria" ma cmq lui con Turbo e 280nm di coppia non è andato via.
Il bmw è comunque un'auto con un notevole motore, tenuto conto che la mia coupettina avrà adesso qualcosa più di 130cv ma soprattutto un'aereodinamica bestiale rispetto ancora a tante altre auto che gli da un gran vantaggio e tra tutte e due le cose non gli ha lasciato un attimo di respiro.

Grazie Hyundai!

Tuttosommato credo che i 210 siano un limite fisiologico oltre il quale i giri del motore entrano in un regime critico (oltre i 6400giri)
Però ci arriva troppo meglio che un tempo, e questa è soddisfazione per un 1600cc benzina Aspirato ehehehe.

Ciauz :)