Passa al contenuto principale
Topic: GRUPPO ACQUISTO CAVI CANDELA (Letto 3301 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:GRUPPO ACQUISTO CAVI CANDELA

Risposta n. 15
I cavi dovrebbero essere arrivati a tutti, se qualcuno non li ha ricevuti mi avverta.
Inoltre se volessero postare le foto del vano motore con i cavi installati sarebbe una bella recensione. (drinking)
PS: avete notato differenza nell'erogazione dell'auto?
La qualità degli stessi dovrebbe essere particolarmente elevata, non a caso ho scelto di suggerirvi Magnecore... se avete riscontri anche sull'erogazione oltre alla qualità si aggiunge la resa prestazionale che non fa assolutamente male! ;)

Forza gente! FATECI VEDERE! (good)

Re:GRUPPO ACQUISTO CAVI CANDELA

Risposta n. 16
Allora, per le foto le metto io.

Fatta a cavi montati. Tanto subito dopo ho rimesso il coperchio.  Si vede un po di rosso nel foro del tappo dell'olio motore e basta.

Per le prestazioni non saprei. Fatti 15km al momento.

Però posso dire che a freddo, messo in moto e partito, si ha subito la sensazione di girare a motore caldo. Non caldissimo, ma caldo.
Quella resistenza o durezza per capirci che si ha a motore freddo non c'è, ed i giri salgono fluidi. Poi guardi la lancetta della temperatura dell'acqua e vedi che è ancora sotto alla prima tacca... ovvero non si è mossa per niente.
Quindi occhio...

Posso aggiungere che ultimamente mi faceva puzza di benzina incombusta, a freddo, in questo ultimo periodo.
Sparito. Non puzza più.

Anche se credo dipenda dal sensore farfalla.
Ho cambiato il mio perché leggeva, a tutto aperto, il 77%. Messo uno della facet, leggeva 84%.
Andato dal meccanico mi ha detto che sulle auto a benzina e che non abbiamo il sensore a pedale, è normale. Mai visto il 100%.
Non convinto ho comprato il sensore originale Hyundai, 77%....
Poi ho rimesso il facet per fare il figo. Ma credo cbe mi sta solo impoverendo...
Appena montato avevo una sensazione di affogamento. Poi sparita coi km.
Col freddo pesante, è arrivata la puzza.
I miei cavi candela di 2 anni di vita erano crepati.

Però c'è da dire che ho cambiato anche le candele insieme. Metto foto delle vecchie, da sx cil 1.

Re:GRUPPO ACQUISTO CAVI CANDELA

Risposta n. 17
Tutti i cavi sono giunti a destinazione.
Un sentito ringraziamento all'azienda Taurus che ha gestito l'acquisto.
  (good)  (applausi)

Re:GRUPPO ACQUISTO CAVI CANDELA

Risposta n. 18
Allego pure io foto dei cavi candela montati oggi :)
Appena farò dei giri, vi dirò come mi trovo con le prestazioni

Re:GRUPPO ACQUISTO CAVI CANDELA

Risposta n. 19
Troverai sicuramente differenze, facci sapere.

Una domanda per chi ha la Tuscani 1.6 del 2003.
Io ho il coperchio grande che copre il motore.
Guardando le foto del motore di Alviz, vedo che lui ha il coperchio dei soli cavi candela, e vedo però i fori delle viti del coperchio grande.
Io pure ho i fori delle viti del coperchio piccolo.

La domanda è: si ha solo uno dei due coperchi, anche se si hanno i fori di predisposizione, oppure devo avere anche il coperchio dei cavi?