Passa al contenuto principale
Topic: Il Bar dello Shark (Letto 196618 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 45
Il nostro amcone Kin e passato da un coupe 1 serie a una nissan 350z!!
Come linea attira sicuramente come mi attira ancora di piu la nuova Audi TT. Il mese scorso avevo trovato da vendere la mia e stavo prendendo una TT del 2004 ma poi ho disistito!!
Comunque ormai penso che se avrei quella somma di denaro per macchina punterei su una nuova Ford MOndeo SW tanto per rimanere in casa Ford (mio zio le vende) oppure comunque una macchina spaziosa, di coupe mi sa ke non ne prendero piu ormai!! ;)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 46
io sono tentatissimo dalla 350 z l'unika kosa ke mi preoccupa e l'assikurazione, 3500 cc kissa quanto sara d'assikurazione!? la tt nuova anke e stupenda, invece il modello precedente non mi entusiasmava molto la linea...kissa fra un annetto si vedra anke perke ho sentito in giro ke fra un po dovrebbe uscire la nuova celica.. sono curioso :P

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 47
bhe queste car di assicurazione e bollo ti portono via un bel stipendio mi dice il mio amicone!!! pensa solo ke la TT 225cv Euro4 di bollo e attorno alle 600euro piu assicurazione!! :)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 48
io mi fermo in euro4 al max 150cv anche perche alla fine x uso stradale e non da sborone sono gia sufficienti!! :)
poi si sa una toccattina li una la qualke cavallo salta su!! :)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 49

bhe queste car di assicurazione e bollo ti portono via un bel stipendio mi dice il mio amicone!!! pensa solo ke la TT 225cv Euro4 di bollo e attorno alle 600euro piu assicurazione!! :)

minxxia 600 euro di bollo, pazzesco!! allora ti quoto ank io passero massimo sui 180 cv, boh poi fra un annetto si vedra, va a finire pure ke divento millioniario e mi compro tutto ahahahahahah :D ..... o puo essere pure ke divento poveraccio e mi tokkera vendere anke la mia tuscani e girare in monopattino :( ... :)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 50
lo so che il passaggio si fa una volta, ma anche li per una macchina come la 350Z ti partono cca 1200? ;)

dopo la 350Z le mi preferite sono: Honda S2000 e la nuova TT (bianca) .... troppo bella ma siamo fuori budget 

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 51
che bei pensieri sorgono con questi nomi... io ci aggiungerei anche una rx8!!  o una lexus coupe...ma stiamo ancora piu fuori!!

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 52

che bei pensieri sorgono con questi nomi... io ci aggiungerei anche una rx8!!  o una lexus coupe...ma stiamo ancora piu fuori!!

si tim cmq usata la rx8 si trova a buoni prezzi ed e bellissima, solo ke ho sentito dire ke il motore wankel non e molto affidabile dopo ke supera un certo kilometraggio, sara vero?

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 53
Citazione
ho sentito dire ke il motore wankel non e molto affidabile dopo ke supera un certo kilometraggio, sara vero?


vero, ho un collega di lavoro che la voleva prendere nuova, poi il concessionario quando ha sentito che lui faceva cca 40.000 km all'anno e la voleva usare tutti i giorni gliela sconsigliata. Ha preso l'alfa GT 1,9 mjet.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 54
Beh, tra Alfa e Mazda RX-7... dalle stelle alle stalle! ;D
Io conosco la Mazda RX-8 ma non mi piace il posteriore perche troppo spigoloso. Ho saputo che esisteva anche la RX-7 e sinceramente mi piace molto di piu, peccato che in Italia sia rara.
Esempio (ma immaginatela rossa, il nero riduce tutte le forme e i volumi perche annulla i chiaroscuri):

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 55
beh si l rx7 e stata se non mi sbaglio la progenitrice del motore wankel, come linea e senza tempo e stupenda, pero ormai e un auto vekkiotta, infatti se vedi gli interni sono troppo "old school".. pero magari a possederla, giusto per farmi lo sborone il sabato e la domenica  ;D

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 56
l rx-8 e troppo bella, ha una linea orginale, mentre l' rx7 e un po' vecchiotta come dice anche wondy
a reggio c'e una, non si vede mai in giro, e di un carabiniere. Se ricordo bene ci sono anche un paio di foto sul sito nella sezione Eventi->Fiere-> My special car 2007

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 57

beh si l rx7 e stata se non mi sbaglio la progenitrice del motore wankel

Il motore rotativo Wankel e nato mooolto prima ed e un progetto a se stante, non tutte le Mazda lo montano (e...chi te lo riparerebbe? ;D).
Riguardo alla linea, esistono kit estetici come il Veilside ed altri, e devi tener conto che quella nera nella foto sopra e un modello del '92-'93, i modelli successivi che in Italia non riesco a vedere sono ancora meglio (sempre parlando di estetica).
Originale (fino al 1997, notare che nel 1995-1996 nasce la Tiburon!):

Esemplare con kit:


Altro kit:

Retro (su un Veilside ci vedrei un bel doppio scarico...)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 58
quant'e bella la rossa...

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 59
come ogni mattina prima del lavoro mi fermo al bar a fare colazione, due ragazzi appena scendo dall auto dicono: wow guarda la nuova honda coupe!! e il ragazzo a fianko gli risponde : non capisci un caxxo quella e la nuova lexus!!! ahahahahahahaha  :o....
ho superato tutti i record, ero partito ke molti dicevano ke era una toyota, poi la honda ma cavoli ad arrivare a farla sembrare una lexus ce ne vuole! anke perke le lexus sono di un altro pianeta (le adoro) ciauz