Passa al contenuto principale
Topic: Raduno primaverile? (Letto 17108 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Raduno primaverile?

Risposta n. 30

In zona versilia può andar bene, ma penso che un giro nelle zone di Lucca non sia male. Sarei per Lucca così provo qualche posticino consigliato da Master. E poi ci facciamo un giro.. . In versilia si può fare un giro, ma sul lungo mare non è divertente e poi è pieno di fdo...  (ban)

Decidiamo una data .. sennò si va a ridosso dell'estate e il caldo eccessivo non è piacevole in auto :)

Re:Raduno primaverile?

Risposta n. 31
Farlo piu' vicino dalle mie parti il raduno  eh eh....??  ;)

Se organizzate fate sapere cosi' scappa la gitarella (e la mangiata  ;D)

Re:Raduno primaverile?

Risposta n. 32
favorevole anch'io al ritrovo...visto che non ho il pc tenetemi aggiornato via sms... me racumandi!!!!!!!! (good)

Re:Raduno primaverile?

Risposta n. 33
E chi ha il tuo cellulare?
Il raduno lo vedo duro a farsi... alla fine la benzina costa un botto e spostarsi con il caldo ammazza....
Credo che alla fin fine si rimanderà a dopo l'estate oppure a metà agosto per chi è rimasto e se non saremo molti invito tutti a casa mia (fino a che entrano ovviamente).

I programmati e disponibili per adesso sono:
1) Alessandro di Livorno con super estetica e motore elaborato in soft-tuning da me
2) Io presente con la mia coupettina rossa
3) Herr Doctor con la super tuscani turbo grigia
4) se decide e gli va di farsi 400 km anche Marcy

Vediamo cosa vien fuori... ok?
Iscrivetevi di seguito e vediamo se organizzare poi qualcosa di + serio.

Opzioni:
1) Toscana - centro (da me)
2) Toscana - Lucca (+ vicino al mare)
3) Toscana - Massa, zona + vicina da HerrDoctor
4) Toscana - Ipotizzo al Mugello zona firenze o similare (che è + vicino all'A1 e raggiungibile da + persone da vedere però per i posti, ma ho due idee).

Ciauz :)

Re:Raduno primaverile?

Risposta n. 34
volendo ce la possiamo giocare a Lucca zona mare o verso il Mugello se torna comodo a più persone; basta saperlo e mi organizzo.

Re:Raduno primaverile?

Risposta n. 35
direi che il titolo di questo topic è da cambiare in "raduno estivo" o ancora meglio in "Raduno autunnale" ... ;)

ma decidere una data, tipo la seconda o la terza settimana di settembre non è meglio? Oppure ad ottobre...A luglio - agosto molti sono in vacanza e come dice Master spostarsi col caldo non è piacevole. Per me qualsiasi posto in Toscana va bene, sopratutto se di domenica che sabato sono spesso occupato

Re:Raduno primaverile?

Risposta n. 36
Direi che prima di fissare sarebbe buono sapere chi sarebbe interessato realmente a trovarsi... altrimenti diventa difficile.
Se pochi sono interessati si fa un miniraduno, altrimenti si organizza meglio :)


Re:Raduno primaverile?

Risposta n. 37
A prescindere..io ad agosto sono a casa ....lì qualunque giorno per me andrebbe bene....altrimenti sicuramente di domenica....no ho capito bene la zone di ritrovo...

Re:Raduno primaverile?

Risposta n. 38
più o meno centro/nord toscana (più nord che centro)  (birra)

Re:Raduno primaverile?

Risposta n. 39
Io mi segnerei anche, ma sapete che sono imprevedibile XD dipende da quanto alcol bevo la sera prima XD

Il caldo non è un problema, il clima per qualcosa l'han inventato XD, la benzina invece ahimé costa veramente un botto!!!

Re:Raduno primaverile?

Risposta n. 40
potremmo fare un raduno tipo sirmione come quello di qlke anno fà e uno in toscana....

Re:Raduno primaverile?

Risposta n. 41
Io sono in trentino per 15 giorni dal 15 di agosto... se si dice di organizzare qualcosa al nord forse riesco a spostare tutta la banda in quel periodo... purchè rientri nei 100km da trento... altrimenti moglie e figli entrano in paranoia... :(

Re:Raduno primaverile?

Risposta n. 42
io sono in ferie dal 8 al 30 agosto...per me nn è un problema spostarsi...

Re:Raduno primaverile?

Risposta n. 43
eviterei agosto, la maggior parte siamo in ferie, compreso me da 12-30ago.  A questo punto forse conviene farlo a settembre - ottobre come dicevo prima

Re:Raduno primaverile?

Risposta n. 44
Come volete... io sono disponibile... ma con la mia attuale situazione lavorativa e familiare temo che mancherò.... da settembre avrò in famiglia anche la suocera... :(