Passa al contenuto principale
Topic: odb2 (Letto 2461 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:odb2

Risposta n. 15
ma questa è una cosa fantastica, quindi il luk non lo montano più e quando lo cambiano alla hyundai montano già il valeo? se ècosi è fantastico. Però io ho provato a chiedere ad un officina hyundai e non mi hanno saputo rispondere.

Re:odb2

Risposta n. 16
Ecco il mio cruscotto e relative spie all'accensione prima e poi alla messa in moto . Spero di essere di aiuto @ Salvo Mirabellli

Re:odb2

Risposta n. 17
ma questa è una cosa fantastica, quindi il luk non lo montano più e quando lo cambiano alla hyundai montano già il valeo? se ècosi è fantastico. Però io ho provato a chiedere ad un officina hyundai e non mi hanno saputo rispondere.
Cosa montano in Hyundai non lo so, immagino che fino a che avranno magazzino tentino di montare il vecchio prima di montare il nuovo.
Io acquisterei direttamente e farei montare dal mio meccanico di fiducia ;)

Re:odb2

Risposta n. 18
odb2 grazie. Una ultima curiosità. Quando si accende solo il quadro la spia motore si illumina. Quando il motore si avvia si spegne. Quando ti capita vedi se nel momento di avviare il motore la spia si illumina e si spegne subito.
Perché la mia se accendo il quadro la spia si illumina però quando premo lo starter per avviare il motore non si illumina per poi spegnersi subito. Secondo il libretto istruzioni della macchina nel momento di avviare il motore deve illuminarsi e spegnersi subito dopo che il motore è avviato. Scusa se sono un po' lungo. Ti ringrazio per il tempo e la pazienza. Grazie.

Re:odb2

Risposta n. 19
odb2 grazie. Una ultima curiosità. Quando si accende solo il quadro la spia motore si illumina. Quando il motore si avvia si spegne. Quando ti capita vedi se nel momento di avviare il motore la spia si illumina e si spegne subito.
Perché la mia se accendo il quadro la spia si illumina però quando premo lo starter per avviare il motore non si illumina per poi spegnersi subito. Secondo il libretto istruzioni della macchina nel momento di avviare il motore deve illuminarsi e spegnersi subito dopo che il motore è avviato. Scusa se sono un po' lungo. Ti ringrazio per il tempo e la pazienza. Grazie.
 La mia spia motore  si illumina quando accendo il quadro e poi si spegne subito appena accendo il motore

Re:odb2

Risposta n. 20
Ciao il video non me lo fa caricare, ho fatto screenshot del video in sequenza, se può esserti utile.


Re:odb2

Risposta n. 22
Va benissimo. Grazie per la tua disponibilità. Gentilissimo. Il quadro è lo stesso del mio. Grazie e buona giornata. Salvatore.