Passa al contenuto principale
Topic: Microcat Hyundai (Letto 3607 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Microcat Hyundai

Scusate raga, spero di aver aperto il topic nel posto giusto,
mi sono rotto di impazzire per cercare i codici della macchina, qualcuno di voi
dispone/ha un link dove poter scaricare il Microcat Hyundai?

Per la cronaca mi servirebbe il pomello originale del cambio della mia!

Re:Microcat Hyundai

Risposta n. 1
Raga qualcuno saprebbe indicarmi il numero genuino di ricambio hyundai del pomello del cambio per la mia
Turbulence del 2000?

Re:Microcat Hyundai

Risposta n. 2
Ciao
Ragazzi non so il numero ma ho trovato un pomello interessante su ebay che e compatibile e si avvita al posto di quello originale senza le solite cagate universali....::)....
Voglio comprarlo anche io ma....ci sono altre cose che hanno la precedenza....:(
Solo che costa un pochino...
http://www.ebay.it/itm/170947965067?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649


Re:Microcat Hyundai

Risposta n. 3
No guarda, io vorrei quello originale!! questo magari sta bene con la tua che è rossa... poi io se nn vedo la H di hyundai sul pomello mi viene il magone:-[!!!

 

Re:Microcat Hyundai

Risposta n. 4
Occhio ai pomelli in metallo: d'estate si scaldano troppo e d'inverno diventano un ghiacciolo ;)

Re:Microcat Hyundai

Risposta n. 5
Si infatti ne ho messo uno universale...e adesso penso che devo rimettere quello vecchio x le stesse ragioni che dice Radu

Re:Microcat Hyundai

Risposta n. 6
Confermo... Io l'ho in metallo e godo solo in autunno e primavera... :(

Re:Microcat Hyundai

Risposta n. 7
Ankio in metallo...d'inverno non mi da fastidio...d'estate copro il parabrezza col parasole e non si scalda più di tanto  8)

Re:Microcat Hyundai

Risposta n. 8
OK figli di Iron man... ma qualcuno di voi riesce a reperire il codice originale del pomello?

Re:Microcat Hyundai

Risposta n. 9
Qualcuno riesce a reperire il CODICE per ordinare il pomello cambio della Turbulence?



Re:Microcat Hyundai

Risposta n. 11
Sono passato in concessionaria, se può servire questo è il num Genuino: 43711-27051

Re:Microcat Hyundai

Risposta n. 12
Volevo condividere con voi questo sito utile se avete bisogno dei Codici genuini per la vostra auto,
VIN sarebbe il numero telaio, inserite quello e poi andate direttamente sulle parti interessate:
http://hyundai.17vin.com

Praticamente grazie a questo sito sono riuscito ad evitare il MicroCat,
che nn si trova una versione decente funzionante in giro, (almeno io nn ci sono riuscito a trovarla, nn so voi)
così non si è costretti ad andare per forza dal rivenditore hyundai per sapere i codici...
chi fa per se fa anche per quei famossissimi 3...