Passa al contenuto principale
Topic: Radiatore motore in alluminio (Letto 1229 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Radiatore motore in alluminio

Vorrei condividere con voi questo articolo.
Ho comprato (sempre su AliExpress) il radiatore in alluminio per il mio coupé. La versione che si trova è per il 2.0cc e 2.7cc ma entrambi hanno lo stesso radiatore del 1.6cc che possiedo.
Pagato 94€ rispetto a quello mishimoto che costa più di 200€.
Allego qualche foto.
Il montaggio l'ho fatto sotto casa, 10 minuti.
Il tappo che vedete l'ho preso sempre su quel sito perché con il radiatore c'è quello classico uguale all'originale.
Prossimo acquisto saranno i due manicotti dell'acqua in silicone. Ho trovato un kit di entrambi solo che sul 1.6cc quello superiore è diverso da quello del 2.0cc.

Re:Radiatore motore in alluminio

Risposta n. 1
Credo che sia inutile dirti se hai notato differenze nel funzionamento dell'auto, anche perchè siamo sempre stati tutti fermi a casa.
Ottimo acquisto!!!

Re:Radiatore motore in alluminio

Risposta n. 2
Si Marco, sono 3 settimane che non accendo il coupé, l'unica cosa che ho potuto controllare oltre se ci fosse qualche perdita (a quel prezzo avevo pensato a saldature fatte con i piedi) è se il tappo con il manometro poteva toccare a cofano chiuso visto che è più alto. Ho alzato l'auto da un lato, mi sono infilato sotto e ho provato a svitare il tappo. Fortunatamente va tutto perfetto.

Re:Radiatore motore in alluminio

Risposta n. 3
Ho aggiunto anche le staffe in alluminio compreso di gommini, quelle originali erano pacchiane in più i gommini tendono a rompersi.

Re:Radiatore motore in alluminio

Risposta n. 4
Non sono male, ci stanno alla perfezione :)