Passa al contenuto principale
Topic: Turbulence CarPC project - by radu (Letto 16086 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Turbulence CarPC project - by radu

Risposta n. 15
non mi ricordo le misure, ma oggi ci guardo. Ti faccio sapere

Re: Turbulence CarPC project - by radu

Risposta n. 16
Grazie 1000 :)

Re: Turbulence CarPC project - by radu

Risposta n. 17
ho aggiornato il primo post di questo topic. come vi sembra ?

p.s. Master scusa ma mi sono proprio dimenticato di misurare il monitor. Cmq so che Tim era riuscito a fare stare un monitor da 8". Prometto di farlo stasera

Re: Turbulence CarPC project - by radu

Risposta n. 18
Provo a postare anche qui.... non vedo la tag quindi se mi si saluta mi spiace in anticipo...
Il monitor mi e gia arrivato, il giorno prima di partire per questo viaggetto nelle Marche che sto facendo (sono con un pc da fame... manca poco non si connette con la rete!).
e notevole... arrivato in 4 giorni con fedex che mi ha puppato 50 euro di oneri doganali e iva... mi sono incavolato con loro e gli ho mandato una mail di protesta.
Non per i 50 euro... che cmq non ci stavano... quelli vanno e vengono e sono il solito di prima... ma per il principio.
Nella busta di spedizione c'era una fattura con un valore dichiarato di 84 euro e mi hanno fatto pagare una tassa di iva per 135 euro.
piu 20 euro circa di dazi e 7 di riscossione... cavolo!
Per principio adesso gli rompo le scatole.... quei 15 euro che si son presi in piu a gratis glieli faccio finire con tutto il tempo che gli rompo le scatole a rispondere alle mie incessanti mail e spam!

Se prendo a qualcuno 2 euro di + mi fanno sputar sangue per avere 1000 spiegazioni... e gia la seconda volta che oltre a pagarli per il servizio (buono... non c'e che dire) mi prendono anche un sacco di soldi per niente!
E sono i corrieri + cari in assoluto!


Cmq Venerdi guardo come ci va... a me piace una cifra e l'ho gia provato acceso e si vede benissimo! Presto fotone!

Re: Turbulence CarPC project - by radu

Risposta n. 19
Domandona... per RADU

Il Navigatore... cosa hai usato al tempo per mandarlo?
Io stò usando Igo... ma a 800 x 600 devo per forza ridurlo alla metà (ancora non l'ho fatto) perchè non si apre oppure mandare il monitor a 1024x768... non è che mi aggrada tantissimo...

Re: Turbulence CarPC project - by radu

Risposta n. 20
sygic drive, molto simile al TomTom e completo. Le mappe erano abbastanza aggiornate. Anche kvegeta lo usa

Re:Turbulence CarPC project - by radu

Risposta n. 21
ciao
ho visto solo oggi le foto della tua cuperina ....mamma che botta
scusa se  mi permetto ma volevo chiederti se hai ancora i sedili anteriori

Re:Turbulence CarPC project - by radu

Risposta n. 22
bella botta ma alla fine ha resistito bene. Non ho più i sedili