Passa al contenuto principale
Topic: Samuele, felice proprietario di Genesis  (Letto 1198 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Samuele, felice proprietario di Genesis

Buonasera a tutti, sono Samuele ed ho comprato da un mese (finalmente) la mia Genesis coupe 2011, con 20.000 km! Era seduta in un garage impolverato ad aspettare qualcuno che la coccolasse 😂!

Ho aperto il mio primo topic cercando di portare un contributo nel tema frizione e volano, che “sempre caldo” per quest auto.

Vorrei potermi confrontare con gli attuali proprietari di Genesis 2.0 turbo, che magari hanno fatto qualche modifica.
Vorrei fare la follia di montare una turbina twin scroll (magari derivazione i30n).

Ma non escludo il fatto di far elaborare dalla Saito la td04L originale

Vorrei arrivare a 300cv in picco di pressione ma avere una mappa tranquilla per abbattere i consumi. Qualcuno ha esperienze in merito?

Inoltre sono malato per la cultura drift giapponese ed ho ordinato dei cerchi da panico appena comprata, sono ancora in attesa del container

Re:Samuele, felice proprietario di Genesis

Risposta n. 1
Benvenuto tra noi.
La nostra comunità in Italia è abbastanza limitata, purtroppo i coupettisti come me (che sono oramai vecchio :D) e come te ce ne sono pochi, in Estate poi è ancora più difficile.
Ma certamente se leggerai all'interno del forum troverai tante cose simpatiche.
In ogni caso presto dovremmo fare un raduno (che forse sarà vicino a te), ci sarà quindi l'occasione di conoscere qualcuno con la genesis sicuramente.
Buona "Genny" e non esagerare con i cv... che poi gli devi dare la biada! (martello)

Re:Samuele, felice proprietario di Genesis

Risposta n. 2
Benvenuto  :welcome:

 

Re:Samuele, felice proprietario di Genesis

Risposta n. 3
benvenuto!

Re:Samuele, felice proprietario di Genesis

Risposta n. 4
Stupenda

Re:Samuele, felice proprietario di Genesis

Risposta n. 5
Benvenuto!!!