Passa al contenuto principale
Topic: Applicazione Android/iOS/BlackBerry per il ns forum (Letto 8882 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Applicazione Android/iOS/BlackBerry per il ns forum

Da oggi il nostro forum supporta l'applicazione Tapatalk.

Tempo fa l'avevo installata sul forum ma c'erano alcuni problemi con la visualizzazione delle immagini inserite con il tag [*img]

Oggi l'ho provata di nuovo e vedo che funziona bene. Inoltre c'è la possibilità di caricare le foto direttamente dal cellulare, foto che vengono salvate su uno spazio web offerto da tapatalk.

   

   


L'applicazione Tapatalk è a pagamento, 2,49€ per Android e 2,39€ per iOS. Sotto i link:
Market   iOS

Re:Applicazione Android/iOS/BlackBerry per il ns forum

Risposta n. 1
Da quel che vedo non è la stessa usata da hci, ma la stessa usata da xda(forum modding telefoni win mobile ed android che te dovresti consocere radu :P), loro son riusciti anche ad inserire dei banner per recuperare soldini anche da li :)

Re:Applicazione Android/iOS/BlackBerry per il ns forum

Risposta n. 2
conosco XDA, secondo me dovrebbe essere uno dei forum più grandi e più visitato al mondo.

P.s. l'applicazione Tapatalk c'è anche nella versione italiana, solo che io tengo da sempre il cell in inglese

 

Re:Applicazione Android/iOS/BlackBerry per il ns forum

Risposta n. 3

Da quel che vedo non è la stessa usata da hci,


Chiarisco:
l'HCI ha una propria applicazione che al momento gira solo su dispositivi Android scaricabile gratuitamente dal Market.
Oltre a questa, in più, supportiamo anche l'applicazione di Tapatalk (infatti, come potete vedere nella foto in alto, il buon Radu ha anche un account Tapatalk con l'HCI!) :)

Re:Applicazione Android/iOS/BlackBerry per il ns forum

Risposta n. 4
toh chi fa visita di nuovo su queste pagine ;)

Re:Applicazione Android/iOS/BlackBerry per il ns forum

Risposta n. 5
Tornano un sacco di ricordi a rivedermi in un forum monotematico Coupe, con l'avatar della mia ex bestiola! :( :(

Re:Applicazione Android/iOS/BlackBerry per il ns forum

Risposta n. 6
torna tra noi torna tra noi toooorna tra noi

Re:Applicazione Android/iOS/BlackBerry per il ns forum

Risposta n. 7
Non è che ora mi banni perchè sono offtopic??? :D :D Mi sento abbastanza IMPOTENTE qui dentro!! ahahahah

R: Applicazione Android/iOS/BlackBerry per il ns forum

Risposta n. 8
Ti hackerizzo hci se vuoi, così ti senti impotente anche lì XD

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

Re:Applicazione Android/iOS/BlackBerry per il ns forum

Risposta n. 9
aiuto! Me la svigno!! :D :D

R: Applicazione Android/iOS/BlackBerry per il ns forum

Risposta n. 10
Ti incateno qua XD a monito delle generazioni future per mostrare cosa succede a chi ci abbandona XD


Cmq on topic, funziona davvero bene, rapida, veloce e comoda questa .... Non voglio appleizzarmi, quindi dico PROGRAMMA!

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

Re:Applicazione Android/iOS/BlackBerry per il ns forum

Risposta n. 11


Da quel che vedo non è la stessa usata da hci,


Chiarisco:
l'HCI ha una propria applicazione che al momento gira solo su dispositivi Android scaricabile gratuitamente dal Market.
Oltre a questa, in più, supportiamo anche l'applicazione di Tapatalk (infatti, come potete vedere nella foto in alto, il buon Radu ha anche un account Tapatalk con l'HCI!) :)


Ho provato l'HCI app dal market e sembra fatta con Vbulletin Mobile Suite, vero? Purtroppo per adesso non esiste nulla di simile per SMF.
Sinceramente preferisco Tapatalk perché ora ho più siti configurati all'interno e non devo installare un applicazione per ogni sito. Per voi HCI che siete un club veramente grande ed in continua espansione ha senso un applicazione del genere, ma per noi non vale la pena.

Mi scuso per l'OT, Blank ti faccio i complimenti per il lavoro svolto con HCI, siete cresciuti tantissimo sopratutto nell'ultimo anno. Anche se non scrivo mai su HCI, però leggo sempre il vs forum. Bravi, continuate così!!!

R: Applicazione Android/iOS/BlackBerry per il ns forum

Risposta n. 12
Davvero comoda, infatti mi.ci son configurato shark hci ed xda.

P.s.: adesso ho meno tempo, ma ho collaborato in passato con xda ed alcuni developer. Il mio ultimo lavoro è stata una traduzione del menù fotocamera per le Rom Windows phone mango XD

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

Re:Applicazione Android/iOS/BlackBerry per il ns forum

Risposta n. 13
ma è a pagamento?

R: Applicazione Android/iOS/BlackBerry per il ns forum

Risposta n. 14
Costa 2 euro e 70 circa

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk