Passa al contenuto principale
Topic: ciao a tutti (Letto 11570 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: ciao a tutti

Risposta n. 15
nemmeno io! non so che dirti ninne a parte che spero che diventi realta!

Re: ciao a tutti

Risposta n. 16
quanto pagate di assicurazione e bollo per le vostre 1.6 e 2.0?
calcolando ke ho 18 anni e preso la patente a gennaio

Re: ciao a tutti

Risposta n. 17
ora va in base  anche al fattore inquinamento, io personalmente di bollo pago 233 ? euro2 83 kw  ovviamente 1.6 cc prima serie, gli ultimi 1.6cc tuscani non superano le 200?

Re: ciao a tutti

Risposta n. 18
io invece in toscana vado vicino ai 250... e c'ho il gpl... altrimenti visto che la toscana paga il 10% in + andrei sui 280 credo... o 260... non ricordo... :(:(:(


Re: ciao a tutti

Risposta n. 20
il bollo della my07 1.6 viene circa 200?, euro piu euro meno  (martello)

Re: ciao a tutti

Risposta n. 21
e della 2.0

Re: ciao a tutti

Risposta n. 22
attorno alle 290

Re: ciao a tutti

Risposta n. 23
il bollo non aumenta di tanto da un 1.6 ad un 2.0, ma e l'assicurazione che aumenta. Fai prima qualche preventivo online per vedere la differenza

Re: ciao a tutti

Risposta n. 24


... e c'ho il gpl...

come ti trovi col gpl? Prestazipni, consumi, problemi...


Con il gpl... anche meglio del previsto.
Prestazioni invariate (qualcosa meglio a dir la verita'), consumi similari... circa un 5% in + rispetto alla benzina nel mio tipo di impianto e problemi per adesso... nessuno... se non un distributore con soda che mi ha fottuto la pompa... se non avevo la pompa d'iniezione gpl... mi avrebbe rovinato gli iniettori... :(

A parte questo... ed in 14 anni di gpl e stato l'unico neo... direi superbamente!
Risparmio circa il 45% contando gia che si parte a benzina per poi passare a gpl.

Ciauz :)

Re: ciao a tutti

Risposta n. 25
quoto master, pure io avevo l'impianto gpl ad iniezione Landi e non ho mai avuto nessun tipo di problema. Secondo me si risparmia un 40% visto che un po' di benzina la devi mettere e i consumi sono leggermente piu alti rispetto a benzina. Se la macchina a benzina ti fa i 11 km/l a gas ne farai 9-10km/l

Re: ciao a tutti

Risposta n. 26
io so ke i consumi di gpl sono maggiori ma risparmi perke un litro di gpl lo paghi 69 centesimi, almeno per la matiz mi...di mio padre

Re: ciao a tutti

Risposta n. 27
per comprarla bisogna avere per forza la busta paga vero?
quindi dovrei aspettare settembre :-(

Re: ciao a tutti

Risposta n. 28
se non la paghi subito tutta si!