Passa al contenuto principale
Topic: ciao a tutti (Letto 11503 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ciao a tutti

ciao. mi sono innamorato della coupe. mamma mia ke bella. avevo puntato la fiat ma e troppo vekkia e l'usato cosi potrebbe dare bidoni. appena ho la busta paga, nell'esercito spero a settembre, me la voglio prendere nuova, come piace a me. preferisco la 1.6 per i costi di mantenimento(bisogna stringere per il mio progetto) e fargli subito il gpl.
attualmente ho una matiz gpl pero mi sono scocciato delle sue..."prestazioni"
come sono quelle della 1.6? paragonabili a cosa? e in rammorto alla matiz per farmi meglio capire?
l'unica pecca di questo modello e ke non ha optional come le altre due, come i due scariki o i sedili interamente in pelle



Re: ciao a tutti

Risposta n. 1
ciao ninne benvenuto!!
All'ora ti posso dire che utenti del club hanno il 1.6 ultimo tipo e si trovono mooolto bene, willys uno di tutti che conosco personalmente si trova bene, io personalmente preferisco i sedili del 1.6 bi colore che quelli tutti in pelle, prestazioni sono abbastanza soddisfacenti i consumi pure!! io considero il 2.0 di piu, ma solo per quelle piccole cose che ha in piu del 1.6, che se si vuole col tempo si possono installare !! ;)

Re: ciao a tutti

Risposta n. 2
ciao ninne!  ;)

Come ti diceva micky, io ho la my07 1.6 e preferisco di grand lunga i sedili bicolore oltre esteticamente che per una questione di confort d'estate e in inverno.
per il motore non ti devi aspettare una fuoriserie, ma comunque fa il suo sporco lavoro!!  (martello) casomai opta per il 2.0

OT. micky, quando vuoi ti aspetta un giretto verso mete a te ignote!!  (driving)

Re: ciao a tutti

Risposta n. 3
il doppio scarica si puo inserire dopo? E quali sono le altre differenze?

Re: ciao a tutti

Risposta n. 4
penso di si per il doppio scarico..... per sicurezza questo e meglio che la giri a micky o a qualcuno piu esperto in elaborazioni!
Altre differenze con il 2.0 e l'ESP che sul 1.6 non c'e, i sedili come abbiamo detto, clima automatico su 2.0 manuale su 1.6, multiindicatore di coppia/consumo/volt di serie sul 2.0 inesistente su 1.6, cerchi da 17' di serie su 2.0 16' sul 1.6 (ma sul 1.6 sono gia omologati, percio e possibile montarli in seguito senza chiedere il nullaosta), poi non mi viene in mente altro...  ;)

 

Re: ciao a tutti

Risposta n. 5
In ke cosa consiste il climatizzatore automatico?

Re: ciao a tutti

Risposta n. 6
che in pratica stacca ed attacca a seconda della temperatura che metti tenendotela costante e non ti sta costantemente attaccato come le altre.
Inoltre dovrebbe chiedere di + o di meno a seconda della richiesta invece del massimo sempre come in quello manuale e questo incide anche sui consumi... meglio l'automatico quindi.

Per le prestazioni pure... il 2000 e ovviamente molto + avanti.

Per lo scarico lascio la palla a Micky ehehe

Re: ciao a tutti

Risposta n. 7
come puoi vedere nelle mie foto nello showroom https://www.hyundairacing.it/index.php?topic=344.0
io ho le classiche manopole della temperatura, velocita aria e posizione di ventilazione, con i due tasti di ricircolo interno e aria esterna.
il 2.0 ha un piccolo schermo dove viene visualizzata da dove esce l'aria e a che gradi, e in piu ha il tasto auto che grazie a dei sensori nella macchina capisce con che intensita e dove "buttare" fuori aria in modo da rendere omogenea la temperatura percepita.
Ti devo dire che non mi manca come accessorio perche dopo circa 2 minuti l'abitacolo e tutto freddo o caldo, a seconda della stagione, senza problemi. Non ne senti la mancanza, questo te lo posso confermare.  :OO

Re: ciao a tutti

Risposta n. 8
ciao e benvenuto anche da parte mia. Ottima scelta la tuscani my07. Se le prestazioni non t'interessano piu di tanto prendi il 1.6 altrimenti vai sul 2.0

Re: ciao a tutti

Risposta n. 9
si il oppio scarico si puo inserire sia oem che aftermarket!! ovviamente va sostituito l'estrattore posteriore o modificato per far alloggiare la 2? uscira!! ;)

Willy ti ha spiegato bene le differenze tra le 2 versioni!! :)

Re: ciao a tutti

Risposta n. 10
quando entra in vigore la legge sul bollo?

Re: ciao a tutti

Risposta n. 11
cosa intendi ninne?

Re: ciao a tutti

Risposta n. 12
la legge ke le makkine inferiori ad un certo numero di cavalli sono esenti dal pagamenti del bollo

Re: ciao a tutti

Risposta n. 13
scusa l'ot ma io non ho mai sentito parlare di questa legge

Re: ciao a tutti

Risposta n. 14
Eh, si... saremmo tutti a posto, allora!