Passa al contenuto principale
Topic: Spoiler Tiburon 1° serie (Letto 8186 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 15
Citazione da: "MasterPc"
Alcune vecchie foto della turbulence con spoiler (avevo addirittura i vecchi cerchi di 14! ):




Colore meraviglioso! ma non sembra ROSSO... pare più sull'arancione... oppure sbaglio?!

Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 16
Mi sembra lo stesso spoiler della foto postata da  KiraDNR sulla Turbolence , o sbaglio ?

Comunque prenderò quello anche io ! Non mi piacciono esagerati , non devono spezzare l'armonia della sagoma..

E' il Lester dicevi ?

Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 17
Si, è un lester, cerca agli sfasci, forse lo trovi.
Cmq è un rosso ferrari ma cangia secondo la luce, in pieno sole sembra arancione ma è rosso.
Cmq adesso con l'età alcune zone sono leggermente sotto-tono, stò pensando di riverniciare in un rosso diverso. 

Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 18
Sto cercando usato ..

Avevo trovato uno con tutto il cofano posteriore (così mi evitavo i fori) ma è da riverniciare , sarà stato sotto sole e acqua una vita.. e voleva 130€ per tutto il pezzo .. ma a parte mi sembrava caro visto lo stato ma se non mi manda foto decenti per vedere se guarnizioni sono andate o se vetro rovinato .. rischio che la sola verniciatura non basta .. a quel punto forse meglio fare i fori e mettere solo alettone


Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 19
io nuovo da verniciare l'ho pagato 130 euro, spedito con assicurazione.

Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 20
Si a 130€ l'ho visto anche io. Ma poi i fori li hai fatti tu?

Se trovavo il cofano posteriore intero con spoiler già su mi smontavo il mio e lo sostituivo .. e magari mi tenevo il mio di scorta (con vetro ecc..) .. Però se poi ti arriva un pezzo invecchiato alle intemperie di uno sfascio .. tra vernice (fondo, colore e  trasparente ) , guarnizioni e chissà cosa altro .. si spende troppo.

Ora sto trattando solo spoiler usato. Se concludo bene.. altrimenti o nuovo o aspetterò altre occasioni

Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 21
Bhe daiii... fare 4 faori non sarà impossibile, usi un foglio a modulo continuo o attacchi diversi fogli, posizioni lo spoiler e non dimenticarti di attaccare i fogli con il nastro al baule, lo posizioni perfettamente, prenditi tutto il tempo che vuoi, poi finito ciò togli lo spoiler, e hai la posizione, tracci il posizionamento dei fori e hai quasi finito!!!

Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 22
Si si.. fare i fori non mi preoccupa (verniciare .. già vernicio da solo a compressore, le mie moto me le smonto e faccio manutenzione  già da anni ...) 
Magari meglio vederne uno montato di serie per la posizione  esatta.

Era proprio per non forare il mio baule  :P     e lasciarlo integro da parte  .. 

Forse ho concluso per lo spoiler proprio oggi !! Trovato proprio grigio con lo stop in UK ! Per quello dico forse.. non vorrei che poi il tipo non mi spedisce perchè non sta dentro al costo di spedizione  :o :o  visto anche che l'ho pagato poco !!
Dalle foto sembra tipo Lester o lo è .. attenderò prossimi giorni sperando che spedisca senza problemi


Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 23
Questo è lo spoiler che ho comprato .. ora spero arrivi integro , mi spedisce prossima settimana dopo le vacanze


Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 24
Citazione da: "texscalper"
Questo è lo spoiler che ho comprato .. ora spero arrivi integro , mi spedisce prossima settimana dopo le vacanze

Però! sembra FIGO ;-)!!

Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 25
Sembra simile a quello di Master ..

per quello che l'ho pagato ..  :) :) :P :P :P

Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 26
Uguale al mio!

Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 27
Ah.. allora mi puoi dire se è bello montato ! :)

Poi mi servirà qualche anima pia che mi riesca a dare delle misure per posizionamento .. visto che non ho lo schema adesivo per le posizioni dei fori ..e in rete non si trova niente ,

Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 28
Ma io ho fatto come ho scritto, armandomi di metro e tanta pazienza.

Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 29
Se l'hai pagato poco è ancora più di soddisfazione! 
Sono le meglio!
Io l'ho fatto montare dal carroziere, che non ha usato nessuno schema, credo che abbia fatto anche lui con il metro :)