Passa al contenuto principale
Topic: Spoiler Tiburon 1° serie (Letto 8187 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Spoiler Tiburon 1° serie

Ho trovato uno spoiler molto carino per la prima serie di coupe che penso possa piacere molto.
Rende molto come estetica, è un pò vistoso ma ci stà benissimo:
http://www.bodykits.com/VIS-Racing/Spoilers/Hyundai-Tiburon-VIS-Racing-Factory-Shark-Hi_Wing-with-Light-_-591437L/884662/
[attach=1] [attach=2]

Non costa nemmeno troppo ma credo che ci sia anche in Germania (e non necessariamente da prendere, a chi gli interesserà, negli stati uniti).

Se non erro è il tipo di spoiler che è stato usato nella versione Evo della tiburon 2000cc da 154 cv venduta in 1500 esemplari in UK.

Saluti.


Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 2
Bello! ma bello bello! :D
Ma questo quanto costa?

Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 3
Mi sa che devi contattarli... e su quel sito hanno tante belle cose...

Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 4
per me lo spoiler originale della coupè prima serie nn ha eguali,
vince su tutti in quanto estetica...
è l'unica cosa he invidio alla Tiburon prima versione  (prima che diventasse Turbulence!)


A dire il vero mi son sempre chiesto  come starebbe la Turbulence con il
Posteriore della vecchia versione... ho sentito dire che, in passato, alcuni con la coupè 1 versione,
dopo incidente frontale, hanno rifatto la "musata" come la "turbulence" ossia upgrade a 4 fari...
però gli interni restano sempre quelli della versione precedente!






Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 5
I gusti son gusti, io sulla tuscani del 2005 metterò lo spoiler della turbulence... è invidiabile! E poi lo spoiler del tuscani faceva schifo, visivamente, poi che fosse efficiente, non lo so.

Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 6
Io alla turbulence non avevo lo spoiler... mi mancava un braccio a vederla senza... è stata la prima cosa che ho comprato!
E il mio è quello della lester, ottimo prodotto veramente.

Tuttavia ce ne sono diversi in giro interessanti, dovessi cambiarlo anche io opterei per un regolabile per poterne avere anche un beneficio non estetico.

Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 7
Io finchè non "ampierò" la potenza di una 30 di cavalli, lo terrò così... poi vedremo, ho una conoscenza che potrebbe farmi fare un giro in galleria del vento e coi rulli sotto. Aspetto e vedrò!

Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 8

Io alla turbulence non avevo lo spoiler... mi mancava un braccio a vederla senza... è stata la prima cosa che ho comprato!
E il mio è quello della lester, ottimo prodotto veramente.

Tuttavia ce ne sono diversi in giro interessanti, dovessi cambiarlo anche io opterei per un regolabile per poterne avere anche un beneficio non estetico.



Sembra strano a dirsi ma su una turbulence Rossa lo posso anche concepire uno spoiler...

ma grigia proprio non mi convince, quindi ho lasciato la mia senza spoiler...

Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 9
Sulla tiburon lo spoiler è puramente estetico, il suo, ma se metti quello della turbulence, allora è meravigliosa. Come dissi prima, i gusti son gusti e non si discutono.

Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 10
Sulla Tiburon esteticamente lo spoiler originale secondo me è bellissimo.
Altrimenti il cofano posteriore è troppo stondato.

La turbolence invece ha il bordo rialzato, la sagoma già di suo somiglia un po' a quella Tiburon con lo spoiler.

Però anche io sono alla ricerca di uno spoiler non troppo invasivo per la turbolence..

@master : hai foto del tuo montato ?

Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 11

Sulla Tiburon esteticamente lo spoiler originale secondo me è bellissimo.
Altrimenti il cofano posteriore è troppo stondato.

La turbolence invece ha il bordo rialzato, la sagoma già di suo somiglia un po' a quella Tiburon con lo spoiler.

Però anche io sono alla ricerca di uno spoiler non troppo invasivo per la turbolence..

@master : hai foto del tuo montato ?


Per avere un riferimento...

- Tiburon (1serie) con alettone originale (del mio vicino)
- Turbulence Senza alettone (la mia)
- Turbulence con alettone (presa da Internet)
[attach=1][attach=2][attach=3]


Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 12
Ottime foto!

La tiburon l'ho vista molte volte con spoiler originale e appunto è un MUST!

La turbolence l'ho avuta .. e di suo è già ben sagomata .. certo lo spoiler che mi hai postato non è mica male ! Unica cosa credo copra un po' di visuale posteriore o sbaglio ?

Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 13
Citazione da: "texscalper"
...un po' di visuale posteriore o sbaglio ?
Come disse il vecchio saggio sceso dalla montagna dopo 20 anni di meditazione spirituale: BOH?!

 

Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 14
Alcune vecchie foto della turbulence con spoiler (avevo addirittura i vecchi cerchi di 14! (schiaffo)):