Passa al contenuto principale
Topic: Doppio DIN Autoradio Turbolence (Letto 2462 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Doppio DIN Autoradio Turbolence

Ciao a tutti vorrei installare una seconda autoradio nella mia turbulence del 2001, vorrei sapere come fare e se esiste un kit per il doppio DIN, grazie aspetto con urgenza un vostro aiuto.... ciao ciao

Re: Doppio DIN Autoradio Turbolence

Risposta n. 1
avevo cercato anch'io tempo fa e avevo trovato qualcosa su ebay, ma era solo per il mercato americano. Con un po' di modifiche ci dovrebbe stare senza tanti problemi, c'è un utente del forum carputer.it che l'ha fatto. Prova a fare una ricerca, kvegeta era il suo nick se non sbaglio

Re: Doppio DIN Autoradio Turbolence

Risposta n. 2
il grande KVegeta... si... me lo ricordo... dovrebbe esser lui :)

E' sardo se non erro... di vicino Cagliari.... gran bei posti che vorrei visitare :)

 

Re: Doppio DIN Autoradio Turbolence

Risposta n. 3
LOOOOL
si parlava di me anche senza la mia presenza :D
Mi sento onorato  (birra) (birra)
Comunque Celtic io ho fatto la modifica al cruscotto: dremel, tanta pazienza, mano ferma e non temere il rischio di rovinarlo irrimediabilmente :D, a meno che non si riesca a risistemare il tutto con stucco e riverniciatura...ma credo che se si arriva a questo step il primo di "taglia e cuci" sia il meno ;)
Poi se ancora ti servisse ancora ti posso dare qualche suggerimento ;)

P.s. se a qualcuno interessasse tempo fa feci una guida per il TDT per come installare la chiusura centralizzata con il telecomando, però dato che le foto non erano in hd ma fatte a 1,3mpxl con il cell non venne accettato, se vi interessa potrei metterci mano e farvela pubblicare ;)