Passa al contenuto principale
Topic: Econogreen e Olio motore (Letto 2651 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Econogreen e Olio motore

Ho notato da 2-3 visite dai meccanici che mi hanno montato gli econogreen che durante il cambio olio si va a eliminare anche le morchie dall'interno motore... perche e come fa non lo so.. ma ho gia visto alcune auto che dopo 10.000km di econogreen hanno cambiato olio ed e venuto giu il mondo!

Una morkia liquida fuori di testa... ma perche lo fa non lo so.

Uno di questi mi ha cambiato olio anche a 20.000 km per vedere ed e venuto giu, dopo, bello pulito.

Limp... anche tu hai visto questa cosa?

Ps: l'ho montato pure su un coupe 105cv ed il possessore mi ha riferito che ha notato un discreto miglioramento di prestazioni... come te limp ^_^, e per ora ha fatto solo 1000 km.

Stessa procedura di montaggio... grande Limp.

CIauz :)

Re: Econogreen e Olio motore

Risposta n. 1
eh beh anche perche non c'erano molte altre vie...io sto ancora aspettando che quel ginocchio del mio meccanico si sbrighi a trovarmi i pezzi che mi servono per fare i miei lavori...nel frattempo la mia auto stupisce anche tutti gli eventuali passeggeri occasionali, ieri mi son sentito dire (dopo una scalata 4^ 3^ per un sorpasso ai 120 all'ora in statale) cavolo ha una ripresa da paura la tua macchina