Passa al contenuto principale
Topic: Frizione alla frutta (Letto 6879 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Frizione alla frutta

Risposta n. 15
te ne do 200 se ti prendi la mia... XD

Re: Frizione alla frutta

Risposta n. 16
Mark alla fine cosa hai fatto? hai cambiato la frizione?
La mia funziona ancora bene, ma vorrei mettere un volano alleggerito e quindi mi tocca cambiarla, e penso di prenderla direttamente in concessionaria, non aftermarket

Re: Frizione alla frutta

Risposta n. 17
sto ancora con la frizione originale su XD, sembra che arrivata li nn si consumi oltre lol, quindi vado con il pedale che attacca altissimo ma vado XD

Re:Frizione alla frutta

Risposta n. 18
Uppo questo topic per dire che oggi con il mio meccanico di fiducia abbiamo tirato giù il cambio causa frizione alla frutta e ho ordinato il kit Valeo per la mia tiburon, qualcuno ha montato questo kit frizione? è valido? non vorrei spendere soldi per prodotti scadenti  (martello)

Re:Frizione alla frutta

Risposta n. 19
per quel che ne so Valeo fa prodotti molto validi in termini di qualità... io personalmente ho cambiato la frizione alla mia auto precedente ed ho montato un kit Valeo ordinato su internet, ed era perfetto... me lo sono goduto solo qualche mese, poi ho preso la coupe...

Re:Frizione alla frutta

Risposta n. 20
Buono a sapersi  8) domani la ordina il meccanico non vedo l'ora di guidarla con la frizione nuova  (love)

Re:Frizione alla frutta

Risposta n. 21
Ebe, vieni al raduno? potresti fare il trenino con AlexCnc del club Hyundai che viene da Roma!
Niente di meglio che rinnovare la frizione con un giretto in pista! ehehehe

Re:Frizione alla frutta

Risposta n. 22
Il kit frizione non dovrebbe costare molto in Hyundai, di solito è la manodopera che ci massacra. Prova a chiedere un preventivo, non costa nulla

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4


Re:Frizione alla frutta

Risposta n. 23
MasterPc magari...purtroppo questo mese non posso proprio muovermi... :( per Radu lo so purtroppo non è il ricambio che mi preoccupa è tutto il lavoro ieri mi diceva il meccanico che perdeva anche il paraolio del cambio c era il volano e il disco frizione tutti zuppi d olio sporco sembrava grasso da quanto era nero....una bella lavata aspettando che arriva il ricambio...ha detto ci vorranno 2  3 giorni al max...

Re:Frizione alla frutta

Risposta n. 24
Frizione cambiata....ho speso tutto 420 €....che dire proprio un altra storia...l'auto attacca le marce da dio finalmente posso divertirmi un po' di nuovo  ;D ho approfittato per cambiare anche l'olio motore mettendo un castrol 5-40 w....bisogna coccolarle un po' stè coupettine  (love)