Passa al contenuto principale
Topic: URGENTE! CEDO PEZZI RICAMBIO COUPÈ 98 (Letto 4207 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

URGENTE! CEDO PEZZI RICAMBIO COUPÈ 98

Buongiorno a tutti,
nei prossimi giorni, a malincuore, porto a rottamare la mia coupè del 98 nera per prenderne una nuova per esigenze familiari.
Chiunque fosse interessato a qualce pezzo di ricambio può contattarmi e possiamo metterci d'accordo.

Non voglio guadagnarci, anzi mi farebbe piacere che alcuni pezzi continuassero a vivere in un'altra auto.
Ho tempo fino a martedÌ

Buon weekend a tutti

Re:URGENTE! CEDO PEZZI RICAMBIO COUPÈ 98

Risposta n. 1
Visto che è una buina occasione per tutti i possessori di questo modello e il tempo stringe mando una mail a tutti gli iscritti avvisando di questo topic.

Spero di avere fatto una cosa gradita.

:ciao:

Re:URGENTE! CEDO PEZZI RICAMBIO COUPÈ 98

Risposta n. 2
Eccomi, buongiorno.
Grazie dell'annuncio immediato. A me servirebbe tanto fammi fare mente locale e ti faccio sapere a brevissimo.........
(e a malincuore ti direi che la prima cosa che serve alla via è proprio il motore :(   )

Re:URGENTE! CEDO PEZZI RICAMBIO COUPÈ 98

Risposta n. 3
A me servono un po' di cose, puoi contattarmi? 3923850212

Re:URGENTE! CEDO PEZZI RICAMBIO COUPÈ 98

Risposta n. 4
Grazie radu

Re:URGENTE! CEDO PEZZI RICAMBIO COUPÈ 98

Risposta n. 5
Eccomi, buongiorno.
Grazie dell'annuncio immediato. A me servirebbe tanto fammi fare mente locale e ti faccio sapere a brevissimo.........
(e a malincuore ti direi che la prima cosa che serve alla via è proprio il motore :(   )

Purtroppo il motore non riesco a prenderlo perché la macchina la verso in concessionaria, ha 180.000km con impianto gpl

Re:URGENTE! CEDO PEZZI RICAMBIO COUPÈ 98

Risposta n. 6
Ciao, possessore di Coupè 1998 prima serie e unico proprietario, la sto restaurando in todo anche se tenuta bene, mi servirebbe il frontale completo di paraurti anteriore + coppia fari + coppia indicatori di direzione + coppia fari fendinebbia + indicatori direzione laterali piccoli + alzacristalli completi dx e sx + serrature elettriche dx e sx. Fai Spedizione o posso inviare io il corriere per il ritiro.
Tel .Cell. 347/5504541 Roberto.
Attendo tue notizie.

 

Re:URGENTE! CEDO PEZZI RICAMBIO COUPÈ 98

Risposta n. 7
Ciao grazie per l'annuncio se disponibile mi servirebbero le griglie copri tergicristalli sia destra che sinistra e l'antenna con il pezzettin odi plastica che copre il foro dell'antenna ti lascio il cell se riesci scrivi su WA +39 3342552488

Re:URGENTE! CEDO PEZZI RICAMBIO COUPÈ 98

Risposta n. 8
Ciao, ti avevo scritto un messaggio privato, a me servirebbe il cruscotto e la maniglia apriporta interna sx. Mi fai sapere. Grazie

Re:URGENTE! CEDO PEZZI RICAMBIO COUPÈ 98

Risposta n. 9
Buongiorno a tutti, volevo ringraziarvi per le vostre richieste, ma è venuto un signore e si è preso la maggior parte dei pezzi. Per me è stato più comodo perché lavorando non avevo molto tempo per smontarlo.

Vi auguro un buon proseguimento con le vostre auto. Buon estate