Passa al contenuto principale
Topic: Radiatori coupè 1.6 - 2.0 ?!?!?! (Letto 2830 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Radiatori coupè 1.6 - 2.0 ?!?!?!

Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto, (non so se è la sezione giusta, quindi chiedo gentilmente ai moderatori di perdonarmi ed eventualmente di spostare il topic),
a causa di un incidente avuto il mese scorso, (mi sono letteralmente incollato una "santa fe"  >:( ) mi ritrovo con l'auto ferma e con un dilemma, sto piano piano trovando i pezzi di ricambio dai vari autodemolitori di zona, ho finalmente trovato i radiatori completi di elettroventole, l'unico problema che l'auto demolita è un 1.6 (modello 4 fari),
mentre la mia è il modello 2.0
Che voi sappiate, i radiatori (A.C. ed H2O) e le ventole sono uguali per entrambe le cilindrate o portano delle differenze di qualsiasi tipo??? (dimensioni, attacchi, spessore ventole,.......) ::) ::) ::)

Re: Radiatori coupè 1.6 - 2.0 ?!?!?!

Risposta n. 1
Non so dirti se sono uguali, ma sicuramente troverai tutto su hmaservice

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2


Re:Radiatori coupè 1.6 - 2.0 ?!?!?!

Risposta n. 2
Se non erro si... ma tieni conto che nuovo lo trovi su ebay a 115 euro  circa spedito.
Io l'ho pagato una sciocchezza nuovo di pacca.
Guarda cmq qui: http://stores.ebay.it/Carpiradiatori/_i.html?_nkw=hyundai+coupe&submit=Cerca&_sid=493519351

Il tizio mi ha spedito tutto con una rapidità sconvolgente, per cui potrebbe essere una soluzione se non trovi.
Io credo che i pezzi siano perfettamente uguali e anche sul suo sito il codice originale del ricambio sia del 1.6 che del 2.0 è 9760627000
http://www.ebay.it/itm/Radiatore-AC-Hyundai-Coupe-I-96-02-2-0-benzina-mod-2-/150384402866?pt=Ricambi_automobili&hash=item23039be1b2#ht_500wt_969

certo se trovi tutto a prezzi molto più bassi, ben vengano.
Io ho preso solo il radiatore e nuovo perchè non avevo sfasciacarrozze forniti nelle vicinanze.

Ciauz e in bocca al lupo!

 

Re:Radiatori coupè 1.6 - 2.0 ?!?!?!

Risposta n. 3
Grazie mille Master...
Link utilissimi  ;) ;)

Re:Radiatori coupè 1.6 - 2.0 ?!?!?!

Risposta n. 4
Ci mancherebbe :)